cash Inviato Febbraio 20, 2012 Segnala Inviato Febbraio 20, 2012 Spin 1ne 2wo, non so se conoscete questo megagruppone con tanta gente mica scarsa. Cioè, c'è Tony Levin. Ecco, in questo progettino del '93 c'è la cover (ma il disco è tutto un susseguirsi di cover, e non tutte riuscitissime, 'tacci loro) della famigerrima can't find my way home. Secondo me, a parte alcune sortite live, è la best version ever. World music, fa molto Peter Gabriel. Cambia la tonalità, questa è in SI. Cita
davideblues Inviato Febbraio 20, 2012 Segnala Inviato Febbraio 20, 2012 Questa canzone mi piace sempre, in tutte le salse Le mie due preferite credo sia questa e questa http://www.youtube.com/watch?v=5n0DFa9LW5U Cita
cash Inviato Febbraio 20, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 20, 2012 Quella suonata nel crossroads guitar festival è in assoluto la mia versioen live preferita. Cita
Vigilius Inviato Febbraio 20, 2012 Segnala Inviato Febbraio 20, 2012 Ecco come si chiamavano Mi sarò spaccato la testa per mesi per ricordare come si chiamava quel supergruppo di cui avevo la cassetta e che aveva fatto delle cover stupende; grazie di avermelo ricordato Cita
th3madcap Inviato Febbraio 20, 2012 Segnala Inviato Febbraio 20, 2012 bell'album quello degli spin 1ne 2wo, all'epoca l'ho consumato. e quoto, can't find my way home strepitosa Cita
Kaplan Inviato Febbraio 20, 2012 Segnala Inviato Febbraio 20, 2012 Ricordo bene quando usci' la versione degli Spin 1ne 2wo, fighissima tra l'altro la ripresa a 3:38. Cita
Marco1 Inviato Febbraio 21, 2012 Segnala Inviato Febbraio 21, 2012 Adoro quel CD...io e mio fratello l'abbiamo letteralmente consumato!!! Una super band che purtroppo pero' non ha sfornato nulla di piu' di questo.....peccato! Cita
Dado Inviato Febbraio 22, 2012 Segnala Inviato Febbraio 22, 2012 Ho consumato anch'io la cassetta ai tempi............hei ma ci sono parecchi vecchi in questo forum! Dado Cita
cash Inviato Febbraio 22, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 22, 2012 Risentendolo oggi, la chitarra di Palmer suona proprio datata. Black dog non si può sentire. Cita
Recommended Posts