nik Inviato Febbraio 21, 2012 Segnala Inviato Febbraio 21, 2012 Nessuno si è mai cimentato in un fading forzato?!...Nessuna esperienza?!... Allego un'interessante presentazione tecnica..(io non ci ho capito quasi una mazza!) http://www.mylespaul.com/forums/historics-reissues/84987-fading-guitars.html Cita
evol Inviato Febbraio 21, 2012 Segnala Inviato Febbraio 21, 2012 Io l'ho fatto sulla mia ex Gibson R9 alternando luce diretta del sole e lampada abbronzante anni'90. Dopo un mesetto di alternanza sole-lampada gli effetti sulla finitura si sono visti ma direi assai modesti... Cita
Guest MauroTheWall Inviato Febbraio 21, 2012 Segnala Inviato Febbraio 21, 2012 ahahaha...le proviamo tutte. Prova sul Les PAul forum, qualcosa al riguardo lo trovi di sicuro. Cita
Giorgè Inviato Febbraio 21, 2012 Segnala Inviato Febbraio 21, 2012 Le vernici che Gison usa da qualche anno sono parecchio diverse da quelle degli anni d'oro. Più resistenti ai raggi uv, con il tempo si scoloriranno ma passeranno diversi anni prima che si possa apprezzare l'effettto del fading. Cita
Recommended Posts