andreaweb73 Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 bello il video, bellissima lei. mi ricorda molto phil collins. Cita
lippo Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 bello il video, bellissima lei. mi ricorda molto phil collins. Da qui non vedo il video, ma mi chiedo: come può una bellissima ricordare phil collins? :sorrisone: Cita
Giorgè Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 A me ricorda di più Peter Gabriel, per più di un motivo. Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 anche lui vero, soprattutto nella costruzione del video. Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 Di solito mi annoiano questo tipo di video, stavolta invece è stato diverso. Quasi ipnotizzante. Figata! 2 belle voci al servizio di un gran pezzo. Ovviamente non ho idea di chi siano Cita
Kaplan Inviato Marzo 2, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 2, 2012 Non sono una band, lei e' sua ospite solo in questo pezzo. Anche a me ricorda moltissimo Gabriel. Questi invece sono dei geni... Cita
Guest Oliver Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 Gotye è un grande, mi piace molto il suo lavoro. La sua voce è tra Sting e Gabriel. Per chi non lo conosce consiglio di ascoltare qualcosa, atmosfere oniriche e sperimentali. Cita
loveless Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 già conoscevo Gotye...ma mi soffermerei più su kimbra per ovvi motivi Cita
dr.pitch Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 Anche a me ha ricordato Sting in certe inflessioni... non conoscevo lui e neanche LEI, thanx!! Cita
Guest Max Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 anche secondo me tra Gabriel e Sting...molto bravo davvero... lei (bravissima comunque) non mi sembra tutta sta figa anche se come diceva sempre mio nonno che aveva fatto la guerra: "ogni buco è trincea!" Cita
Dado Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Inviato Marzo 2, 2012 Devo aver sentito questo pezzo su Radio Capital e pensavo fosse proprio di Peter Gabriel,bello sapere che esiste ancora qualcosa di buono musicalmente,ova vado ad informarmi su Gotye... Dado Cita
gaex86 Inviato Marzo 3, 2012 Segnala Inviato Marzo 3, 2012 grazie, non lo conoscevo! è un grande! Cita
Recommended Posts