Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Per me la si potrebbe appendere anche al muro ed essere un perfetto oggetto da arredamento.

beh perche credi che ce le ha? mica per suonarle, e come fai a suonare 5 les paul (che poi non sono manco tutte)...

io faccio gia fatica a scegliere tra LP, strato e tele, dovessi stare qui a scegliere qualche di queste LP mi porto a suonare....maro.... :facepalm::sorrisone:

Inviato

beh perche credi che ce le ha? mica per suonarle, e come fai a suonare 5 les paul (che poi non sono manco tutte)...

io faccio gia fatica a scegliere tra LP, strato e tele, dovessi stare qui a scegliere qualche di queste LP mi porto a suonare....maro.... :facepalm::sorrisone:

Ci sta chi raccoglie francobolli e chi raccoglie pezzi di legno....

ma poi la domanda sorge spontanea: perchè, le chitarre vanno anche suonate?

Inviato

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Grandissimo Mirkaccio!!!

Imbattibile culone peloso che non sei altro! :heart:

Tranquillo che è un virus o caro Immenso.....

dopo le scatolozze al germanio stai attento che lentamente anche x te il Verbo verrà!

ahhahahaha

:sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Ci sta chi raccoglie francobolli e chi raccoglie pezzi di legno....

ma poi la domanda sorge spontanea: perchè, le chitarre vanno anche suonate?

e beh dai un po di polemica in un 3D del genere ci vuole... :whistle:

e poi voglio arrivare solo ai 20 post per postare nella sezione mercatino...

Guest Alucard
Inviato

e beh dai un po di polemica in un 3D del genere ci vuole... :whistle:

e poi voglio arrivare solo ai 20 post per postare nella sezione mercatino...

Vedi che posso lasciarti il numero di post a 19,5 per mesi :sorrisone::devil: (piu' seriamente, se devi postar davvero qualcosa sul Mercatino dimmelo che ti do' il permesso subito).

Comunque una cosa di Mirko devo dirla: quando lo incontrai a milano in saletta con Bru cio' che mi impressiono' é la passione che ha per gli strumenti, non é un freddo collezionista.

Porto' diverse LP e la Reinardht (o come si scrive:p) apposta per condividere con noi due la sua (e nostra) passione.

Un grande :sorrisone:

Inviato

.."aggiungi le descrizioni alle foto, che mi perdo sempre !!!! " da n.nick

quoto!! vogliamo descrizioni dettagliate per ogni chitarra (se no non si riesce a sbavare fino in fondo...)! :baval::TRyeh:

Inviato

Comunque una cosa di Mirko devo dirla: quando lo incontrai a milano in saletta con Bru cio' che mi impressiono' é la passione che ha per gli strumenti, non é un freddo collezionista.

Porto' diverse LP e la Reinardht (o come si scrive:p) apposta per condividere con noi due la sua (e nostra) passione.

ahahahah.....

mi ricordo quel giorno....ahahah...la Bru-prova!

Cmq, scherzi a parte, non capisco come posso fare a passare per collezionista....bhà....io, sinceramente, le chitarre non solo le suono, ma le tratto anche male e il "panno"per la polvere non lo passo mai....

Inviato

Vedi che posso lasciarti il numero di post a 19,5 per mesi :sorrisone::devil: (piu' seriamente, se devi postar davvero qualcosa sul Mercatino dimmelo che ti do' il permesso subito).

ci arrvivo...ci arrivo...grazie lostesso... ;)

Guest Oliver
Inviato

ahahahah.....

mi ricordo quel giorno....ahahah...la Bru-prova!

Cmq, scherzi a parte, non capisco come posso fare a passare per collezionista....bhà....io, sinceramente, le chitarre non solo le suono, ma le tratto anche male e il "panno"per la polvere non lo passo mai....

Mirko non ce ne frega una cippa di quello che fai con le chitarre per me potresti tenerle pure sul letto insieme ai cuscini....

Io ti odio e basta. :lol:

Inviato

e cmq quando ti fai una fotocamera degna per fotografare ste perle??

in alcune foto mi viene freddo solo a vederle...

Inviato

Ci provo....

vediamo se si vede e si capisce

per chi mi chiedeva

dscn0441f.jpg

Gibson 59 50th Anniversary 2009 (1/25)

dscn0460y.jpg

Gibson Ultra Aged 59 Murphy (1/3)

dscn0518l.jpg

In orizzontale 50th anniversary, dietro 59 anno 2010 (particolarità, top bookmatched )

dscn0519b.jpg

In orizzontale 50th anniversary, dietro 59 anno 2010 (particolarità, top bookmatched )

dscn0523d.jpg

50th Anniversary

dscn0540sf.jpg

Sinistra 50th, destra Ultra aged, stesa 50th

dscn0549e.jpg

Gibson Collector's Choice #1 Melvyn Franks

dscn0550d.jpg

Gibson Limited Mike Bloomfield

dscn0554q.jpg

da sinistra

59th, CC1, 59 2010, ultra aged, stesa Bloomfield

Inviato

e cmq quando ti fai una fotocamera degna per fotografare ste perle??

in alcune foto mi viene freddo solo a vederle...

La fotocamera ce l'avrei anche ma di mettermi a fare foto manco fossero belle fighe, mettermi a modificarle in photoshop etc etc, proprio non fa per me....

inutile....non ce la faccio...per me, si appoggia e si fa la foto a minkia...

basta avanza

Inviato

...la lemon burst per me è la migliore, sembra un original 1959!!! (Green/Moore) !!! :baval: :baval: :baval:

E' la Green/Moore......o conosciuta anche dal nome del collezionista Melvyn Franks