Mirko Inviato Marzo 4, 2012 Segnala Inviato Marzo 4, 2012 Ciao a tutti, post che definirei totalmente inutile.... ma posto qualche foto fatta giocando questa sera...spero possiate gradire... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
-Oby- Inviato Marzo 4, 2012 Segnala Inviato Marzo 4, 2012 Eh ...minchia....vado ad asciugare la bava... :baval: Se riesco ti organizzo un set fotografico e non scherzo.. Cita
Mirko Inviato Marzo 4, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2012 Non sono tutte ovviamente... (null) Cita
evol Inviato Marzo 4, 2012 Segnala Inviato Marzo 4, 2012 è tutta robba buona fra l'altro...le mie orecchie e le mie dita possono confermare...mortacci... Cita
davideblues Inviato Marzo 4, 2012 Segnala Inviato Marzo 4, 2012 non so che modello sia, ma se un giorno protrò permettermelo, vorrei che fosse così. Per me la si potrebbe appendere anche al muro ed essere un perfetto oggetto da arredamento. Complimenti per il gusto e l'arsenale Cita
keithcello Inviato Marzo 4, 2012 Segnala Inviato Marzo 4, 2012 La seconda è sempre la più bella....Scambi con il mio Rivera? Cita
Guest marc Inviato Marzo 5, 2012 Segnala Inviato Marzo 5, 2012 Per me la si potrebbe appendere anche al muro ed essere un perfetto oggetto da arredamento. beh perche credi che ce le ha? mica per suonarle, e come fai a suonare 5 les paul (che poi non sono manco tutte)... io faccio gia fatica a scegliere tra LP, strato e tele, dovessi stare qui a scegliere qualche di queste LP mi porto a suonare....maro.... Cita
emanux Inviato Marzo 5, 2012 Segnala Inviato Marzo 5, 2012 :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Grandissimo Mirkaccio!!! Imbattibile culone peloso che non sei altro! Cita
Mirko Inviato Marzo 5, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2012 beh perche credi che ce le ha? mica per suonarle, e come fai a suonare 5 les paul (che poi non sono manco tutte)... io faccio gia fatica a scegliere tra LP, strato e tele, dovessi stare qui a scegliere qualche di queste LP mi porto a suonare....maro.... Ci sta chi raccoglie francobolli e chi raccoglie pezzi di legno.... ma poi la domanda sorge spontanea: perchè, le chitarre vanno anche suonate? Cita
Mirko Inviato Marzo 5, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2012 :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Grandissimo Mirkaccio!!! Imbattibile culone peloso che non sei altro! Tranquillo che è un virus o caro Immenso..... dopo le scatolozze al germanio stai attento che lentamente anche x te il Verbo verrà! ahhahahaha :sorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato Marzo 5, 2012 Segnala Inviato Marzo 5, 2012 aggiungi le descrizioni alle foto, che mi perdo sempre !!!! Cita
Guest marc Inviato Marzo 5, 2012 Segnala Inviato Marzo 5, 2012 Ci sta chi raccoglie francobolli e chi raccoglie pezzi di legno.... ma poi la domanda sorge spontanea: perchè, le chitarre vanno anche suonate? e beh dai un po di polemica in un 3D del genere ci vuole... e poi voglio arrivare solo ai 20 post per postare nella sezione mercatino... Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 5, 2012 Segnala Inviato Marzo 5, 2012 e beh dai un po di polemica in un 3D del genere ci vuole... e poi voglio arrivare solo ai 20 post per postare nella sezione mercatino... Vedi che posso lasciarti il numero di post a 19,5 per mesi (piu' seriamente, se devi postar davvero qualcosa sul Mercatino dimmelo che ti do' il permesso subito). Comunque una cosa di Mirko devo dirla: quando lo incontrai a milano in saletta con Bru cio' che mi impressiono' é la passione che ha per gli strumenti, non é un freddo collezionista. Porto' diverse LP e la Reinardht (o come si scrive:p) apposta per condividere con noi due la sua (e nostra) passione. Un grande Cita
nik Inviato Marzo 5, 2012 Segnala Inviato Marzo 5, 2012 .."aggiungi le descrizioni alle foto, che mi perdo sempre !!!! " da n.nick quoto!! vogliamo descrizioni dettagliate per ogni chitarra (se no non si riesce a sbavare fino in fondo...)! Cita
Mirko Inviato Marzo 5, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2012 Comunque una cosa di Mirko devo dirla: quando lo incontrai a milano in saletta con Bru cio' che mi impressiono' é la passione che ha per gli strumenti, non é un freddo collezionista. Porto' diverse LP e la Reinardht (o come si scrive:p) apposta per condividere con noi due la sua (e nostra) passione. Un grande ahahahah..... mi ricordo quel giorno....ahahah...la Bru-prova! Cmq, scherzi a parte, non capisco come posso fare a passare per collezionista....bhà....io, sinceramente, le chitarre non solo le suono, ma le tratto anche male e il "panno"per la polvere non lo passo mai.... Cita
Guest marc Inviato Marzo 5, 2012 Segnala Inviato Marzo 5, 2012 Vedi che posso lasciarti il numero di post a 19,5 per mesi (piu' seriamente, se devi postar davvero qualcosa sul Mercatino dimmelo che ti do' il permesso subito). Comunque una cosa di Mirko devo dirla: quando lo incontrai a milano in saletta con Bru cio' che mi impressiono' é la passione che ha per gli strumenti, non é un freddo collezionista. Porto' diverse LP e la Reinardht (o come si scrive:p) apposta per condividere con noi due la sua (e nostra) passione. Un grande ci arrvivo...ci arrivo...grazie lostesso... Cita
nik Inviato Marzo 5, 2012 Segnala Inviato Marzo 5, 2012 ...la lemon burst per me è la migliore, sembra un original 1959!!! (Green/Moore) !!! :baval: Cita
Guest Oliver Inviato Marzo 5, 2012 Segnala Inviato Marzo 5, 2012 ahahahah..... mi ricordo quel giorno....ahahah...la Bru-prova! Cmq, scherzi a parte, non capisco come posso fare a passare per collezionista....bhà....io, sinceramente, le chitarre non solo le suono, ma le tratto anche male e il "panno"per la polvere non lo passo mai.... Mirko non ce ne frega una cippa di quello che fai con le chitarre per me potresti tenerle pure sul letto insieme ai cuscini.... Io ti odio e basta. Cita
Guest marc Inviato Marzo 5, 2012 Segnala Inviato Marzo 5, 2012 e cmq quando ti fai una fotocamera degna per fotografare ste perle?? in alcune foto mi viene freddo solo a vederle... Cita
Mirko Inviato Marzo 5, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2012 Ci provo.... vediamo se si vede e si capisce per chi mi chiedeva Gibson 59 50th Anniversary 2009 (1/25) Gibson Ultra Aged 59 Murphy (1/3) In orizzontale 50th anniversary, dietro 59 anno 2010 (particolarità, top bookmatched ) In orizzontale 50th anniversary, dietro 59 anno 2010 (particolarità, top bookmatched ) 50th Anniversary Sinistra 50th, destra Ultra aged, stesa 50th Gibson Collector's Choice #1 Melvyn Franks Gibson Limited Mike Bloomfield da sinistra 59th, CC1, 59 2010, ultra aged, stesa Bloomfield Cita
Mirko Inviato Marzo 5, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2012 e cmq quando ti fai una fotocamera degna per fotografare ste perle?? in alcune foto mi viene freddo solo a vederle... La fotocamera ce l'avrei anche ma di mettermi a fare foto manco fossero belle fighe, mettermi a modificarle in photoshop etc etc, proprio non fa per me.... inutile....non ce la faccio...per me, si appoggia e si fa la foto a minkia... basta avanza Cita
Mirko Inviato Marzo 5, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2012 ...la lemon burst per me è la migliore, sembra un original 1959!!! (Green/Moore) !!! :baval: E' la Green/Moore......o conosciuta anche dal nome del collezionista Melvyn Franks Cita
Nervous Nick Inviato Marzo 5, 2012 Segnala Inviato Marzo 5, 2012 in effetti la CC1 merita assai... Cita
Recommended Posts