Nervous Nick Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 ecco...io l'avevo detto che era illegale e sarebbe finita male per qualcuno.... Cita
Gluca Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 Per forza, adesso vogliono una fiduciaria bancaria, per verificare se la merce corrisponde realmente al valore dichiarato. Ho un amico con un auto ferma e vogliono 30K depositati per sdoganarla Cita
jettojet Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 Fortuna che non mi sono mai fidato di Consegnato Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 5, 2012 Segnala Inviato Maggio 5, 2012 io sono registrato e ho sempre preso articoli che non mi avrebbero mai spedito direttamente in Italia (tipo Automatiche Beretta, M16, mine antiuomo, missili terra aria qualche partita di droga colombiana, peyote, zanne di elefante e corni di rinoceronte) oltre a dei proibitissimi cavetti Hosa, Overdrive di Landrgraff un Klon su ebay... per tutte queste cose anche se devo pagare Iva e dazi interi li pago. A me non cambia nulla. :rotflmao: Cita
Ric67 Inviato Maggio 5, 2012 Segnala Inviato Maggio 5, 2012 il bello che han dato la colpa ai forum ed agli utenti della rete. Mai cedere... Cita
Recommended Posts