flour76 Inviato Marzo 8, 2012 Segnala Inviato Marzo 8, 2012 Ciao ragazzi! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il cavo Reference RIC S01 R (quello rosso, per intenderci...) al metro? Nel senso che me ne serve un po' in varie lunghezze che poi asseblerei io con dei connettori di qualità. TNX Cita
mnk Inviato Marzo 10, 2012 Segnala Inviato Marzo 10, 2012 Un paio di anni fa lo avevo preso da qui: http://www.ebay.it/itm/Cavo-Reference-RIC01-strumenti-Da-studio-al-metro-/400175995681 Non c'era un'inserzione dedicata, ma l'avevo contattato ed ero riuscito a farmelo spedire. Cita
StratoBobbb Inviato Marzo 11, 2012 Segnala Inviato Marzo 11, 2012 Forse ce l'hanno da Acustica di Napoli. In alternativa Napolitano a Bari credo che ce l'abbia, so che trattano molto Reference (ho preso il mio cavo di pUtenza da lì). Puoi provare a chiamare. Cita
hotrod Inviato Marzo 11, 2012 Segnala Inviato Marzo 11, 2012 mmmmmm guarda che buona parte del brevetto reference sta nelle saldature eh.... Cita
flour76 Inviato Marzo 12, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 12, 2012 Grazie a tutti per le indicazioni! Mi sembra però alquanto strano che su internet non si trovi nulla... Cita
Recommended Posts