Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Questo non lo so. Io pensavo subito dal 2002, ma se dici che sono rimasti ad Ontario per un po'...mi fido!

Comunque ci sono, o c'erano, in rete delle foto/reportage della linea di produzione Jackson, all'interno dello stabilimenro di Corona. Ora sicuramente le fanno lì.

E' tutto quello che so...

• Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Finalmente ha ricominciato a funzionare al meno imageshack!

Foto fatte al volo con il cel, devo dire comunque che rendono bene e non sono venute niente male! Considerate che le ho ridotte molto per allegerirle, il file è passato da oltre 3mb a 150k!

E ora giù con gli insulti! :lol:

kgrhqfi8e7dcybdiubpikr7.jpg

Uploaded with ImageShack.us

kgrhqrjge95pikztbpjekdg.jpg

kgrhqrlwe9kbdbvozbpjelb.jpg

20120602131815.jpg

20120602131837.jpg

20120602131859.jpg

20120602131927.jpg

20120602131936.jpg

20120602131952.jpg

20120602132005.jpg

20120602132024.jpg

20120602132034.jpg

20120602132110.jpg

20120602132142.jpg

20120602132204.jpg

20120602132224.jpg

20120602134347.jpg

Guest Alucard
Inviato

Alla fine a furia di parlarne me l'hai fatta pure piacere ...che carino il vecchio Wayne, fà tenerezza hihihi

Inviato

Un pò di prime impressioni a caldo.

La chitarra spacca!! E' ancora tutta da settare e setuppare, ho giusto fatto un'accordata al volo e non mi sono più staccato dal suonarla, nonostante le corde marcie, i tasti un pò ossidati che limitano la scorrevolezza, il ponto inclinato a bastia all'indietro e il locking nut aperto!

E' fatta davvero bene, l'innesto corpo manico è perfetto, lo puoi guardare anche con la lente d'ingrandimento ed sempre ultra perfetto. Il manico è splendido, la musikraft è un medium C, questo è un thin C, abbastanza più sottile.

Il suono è fantastico! E' compattissima, spessa sulle alte e marcia sulle medie! Non ha i bassoni profondi, ma è come se avesse un compressore sulle medie sotto ogni corda, anzi sotto ogni tasto! Il suono esce con una prepotenza sulle medie davvero da sballo, è facile da suonare e divertentissima!

Me ne sono innamorato fin da subito, me la sono sentita cucita addosso sotto ogni punto di vista, temo sia nato un'amore non indifferente!

Quanto prima le piazzo al ponte un holy diver relicato (da originale avrebbe il jb relicato che esteticamente è la ciliegina sulla torta), anche se per il momento avrà l'onore di montare il bill lawrence vintage tolto dalla SL1!

Ragazzi, è una macchina da hard rock senza compromessi!

Inviato

Alla fine a furia di parlarne me l'hai fatta pure piacere ...che carino il vecchio Wayne, fà tenerezza hihihi

Haaaaa sei il peggiore!!! Lo sapevo che tutto sommato da buon tamarro metallaro mezzo vampiro non poteva farti così schifo! :lol: :lol:

Inviato

E' stupenda, altro che insulti! :wub:

Anche la sorellina comunque...però preferisco l'acero più chiaro...

Beh tu sei uno dei pochi sui quali contavo in effetti! :sorrisone:

Sono belle entrambe, diverse, ma comunque paragonabili, anche qualitativamente. La legacy ha un qualcosa in più, ma anche l'altra considerando che si paragona un assemblato ad un custom shop non sfigura!

Inviato

Butta quei bill laurens non si possono vedé e suonano pure peggio :ditone:

Ma statte zitto! Ci stanno come il caio sui maccheroni (che poi detto da me che detesto il formaggio....)! Specie l'R al manico, suona meglio di tanti sigle coil e sarebbe l'unico humb che son certo piacerebbe anche a zio Malmesteen!

Inviato

Che gnocche!

Solo a guardarle mi crescono i capelli cotonati.........

Grazie per la storia, molto bella!

Ciao

F

Eheheh allora aspetta la foto del gear aggiornato, con le altre jackson, la SLO e la 4x12 vintage! :baval:

Inviato

fighissima!

(dopo anni passati a considerare solo vecchiume, ultimamente il genere "super-strat" nelle diverse varianti sta iniziando ad esercitare un certo richiamo anche su di me...)

Inviato

Aspetto molto volentieri!

Dai fotografeggia che siamo ansiosi!

Qualcosa trovi già nella sezione gear, stasera le metto tutte in fila!

La cosa più bella di quando faccio queste cose è lo sguardo di rassegnazione con cui mi guarda la moglie! :sorrisone: :sorrisone:

Stiamo tornando ai rack ,lo sapevo :rotflmao:

L'importante è far uscire di scena le testatine da 5w! :lol:

• 2 weeks later...
Inviato

In attesa che l'Holy Diver marcisca, carico un paio di foto della configurazione attuale provvisoria!

Che ve ne pare?? A mio avviso non ci sta affatto male esteticamente! :lol:

2enlz87.jpg

2e3qzb9.jpg

19oaki.jpg

Inviato

Cacchio, a me piace la chitarra......ok, con il duncan aged è il massimo, ma è proprio la chitarra in se che fa.....sangue!

ahahahaahah

Ripeto, non è il mio genere, ma un giro sulle tue fuoriserie me lo farei troppo volentieri!!!

Comunque l'aging è veramente bello.

Inviato
Cacchio, a me piace la chitarra......ok, con il duncan aged è il massimo, ma è proprio la chitarra in se che fa.....sangue!

ahahahaahah

:sorrisone: :sorrisone:

Mai termine fu più appropriato! Guarda, fa impazzire anche me! Pensavo potesse essere più una pazzia da tamarro, e invece mi piace proprio tanto!

Poi se nel tempo mi verrà a noia non lo so, ma per ora mi fa davvero impazzire!

E' la prima volta che mi sento una chitarra veramente cucita addosso, me la sento proprio mia come mai prima mi è capitato..

Ripeto, non è il mio genere, ma un giro sulle tue fuoriserie me lo farei troppo volentieri!!!

Comunque l'aging è veramente bello.

Magari un giorno ci incontriamo, tu ti metti a stamarrare sulle charvel e io metto le mie incapaci mani sulle tue les paul, dato che una veramente seria non l'ho mai provata! ;)

L'aging è figo: è molto diverso dal canonico aging da classica strato! Dato che la chitarra non è in nitro ma in poli (è così da sempre), non invecchia come una strato, ma invecchia proprio in questo modo! Ovvero la vernice salta solo per una botta, solo nell'area interessata!

Ho avuto un paio di jackson strat anni 80, e soprattutto una, quella rosa che postai anche qui sul forum a suo tempo, aveva un paio di botte proprio uguali!