Dado Inviato Marzo 12, 2012 Segnala Inviato Marzo 12, 2012 http://www.mediafire...06hnx8op0ynbnus Poi vi dico con cosa è stato registrato.... Dado Cita
dr.pitch Inviato Marzo 12, 2012 Segnala Inviato Marzo 12, 2012 Qualsiasi cosa sia, la fai suonare!!! Secondo me non hai usato un ampli microfonato, è registrato troppo bene...e comunque devi dire tutto, anche i cavi che hai usato! Cita
Dado Inviato Marzo 12, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 12, 2012 Che pirla che sono ho postato doppio,va beh allora: -Chitarra Strato reissue '62 con set di Fralin(due blues special ed un humbucker) -delay e overdrive di mia fattura BurnFX(lo-fi e LineDrive) -Testata PZAmp artigianale monocanale point-to-point che costruisce un mio amico/50W stile BandMaster ma con una dinamica e un volume indistorto da paura -Cassa Archimede Diffusori 2x12 con due Celestion,un V30 e un G12H-100 -Uno Shure SM57 sul bordo cono e un Sennheiser MD421 sul centro dello stesso cono panpottati interamente nel panorama stereo -Scheda Audio Mackie Onyx Satellite Stop. Dado Cita
dr.pitch Inviato Marzo 13, 2012 Segnala Inviato Marzo 13, 2012 gran bel risultato, i due mic credo che facciano la differenza...quale dei due coni hai ripreso? Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 13, 2012 Segnala Inviato Marzo 13, 2012 Ottimi suoni, bella dinamica, ma il clean è quello che mi è rimasto più impresso Cita
Dado Inviato Marzo 13, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 13, 2012 Si è veramente molto bello,ti dirò che per certi versi lo preferisco a quello della mia Lucky13! Dado Cita
Recommended Posts