Tobia Inviato Marzo 12, 2012 Segnala Inviato Marzo 12, 2012 ieri sera mi sono messo a sistemare il ponte relic di una mia stratocaster, che aveva l'action un poco alta. i grani di una selletta (si chiamano così ?) erano particolarmente ossidati e non giravano. ho stupidamente tirato fino a quando la brugola non si è spezzata rimanendo bloccata, in parte, dentro il grano della selletta. putroppo, non sono riuscito neanche a regolare l'altezza della selletta. che mi consigliate di fare ? cambio la selletta ? mi sapete dire se c'è qualche sito in UE dove posso trovare delle sellette marcate fender e dei grani relic ? grazieeee Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 12, 2012 Segnala Inviato Marzo 12, 2012 Se il "grano" che poggia sul body è ancora fuori, smonta la selletta e svitalo con una pinza dalla parte di sotto! Cita
Guest Bru Inviato Marzo 12, 2012 Segnala Inviato Marzo 12, 2012 Cosa sarebbero i grani? I perni a vite? Io ho due sellette che avevano i perni sfilettati e completamente sputtanati: li ho saldati. Cita
Tobia Inviato Marzo 13, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 13, 2012 grazie dei consigli mi sa che mi armerò di svitol e cercherò di estrarre e rovesciare i grani (che dovrebbero essere i perni ove si infila la brugola) ciaoo Cita
Recommended Posts