jettojet Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 A vederli così sembrano belli, peccato per il resto dell' hardware! Warmoth di solito è precisa negli ordini, sarà stato il classico errore umano, spero per te che non ci siano lunghe attese! Cita
ZioBilly Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 I tasti gold dovrebbero essere quelli nickel-free, che al di là del colore sono adatti agli allergici. Se la cosa ti consola, credo costino significativamente più degli altri, e dovrebbero essere più duri e durare di più. Cita
Gluca Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Metti l'hardware gold! Con il car sarebbe una figata! Che ti frega di Gilmour Cita
ZioBilly Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Metti l'hardware gold! Con il car sarebbe una figata! ...concordo!! Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 ...concordo!! aspetta che vedano la uebcaster..... Cita
ZioBilly Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 aspetta che vedano la uebcaster..... Approposito, stavo pensando: gli posso mettere il braccio di cicciobello al posto della leva vibrato?? 1 Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Approposito, stavo pensando: gli posso mettere il braccio di cicciobello al posto della leva vibrato?? aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! sisisisissisisissisisisisisi!!! comunque lino se non sai cosa fartene del manico spediscilo pure a ziobilly che un posto glielo trova Cita
dado77 Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Azz è vero, il CAR con l'hardware gold è bellissimo! Averci pensato prima... ho assemblato una strato CAR da poco e non ci ho proprio pensato... Vabbè, sarà la prossima: Olimpic white con hardware gold (compresa pickguard) e a sto punto pure i tasti dorati! Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 15, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Azz è vero, il CAR con l'hardware gold è bellissimo! Averci pensato prima... ho assemblato una strato CAR da poco e non ci ho proprio pensato... Vabbè, sarà la prossima: Olimpic white con hardware gold (compresa pickguard) e a sto punto pure i tasti dorati! Se proprio dei andare sul chiaro fai un bel corpo in frassino colore Mary Kay (White Blonde) e hardware gold... Comunque in ogni modo ho un altro body di un Am St del 2001 di un colore un po inusuale dovrebbe essere un Sunset Orange o qualcosa del genere... ho anche un battipenna Fender Anodized Gold chissà cosa ne uscirebbe fuori... è tipo così... Cita
gianimaurizio Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Se proprio dei andare sul chiaro fai un bel corpo in frassino colore Mary Kay (White Blonde) e hardware gold... Comunque in ogni modo ho un altro body di un Am St del 2001 di un colore un po inusuale dovrebbe essere un Sunset Orange o qualcosa del genere... ho anche un battipenna Fender Anodized Gold chissà cosa ne uscirebbe fuori... è tipo così... Anche questa me piace assai.. . Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 15, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Ragazzi, mi sa tanto di presa per il culo... Vi posto la loro risposta riguardo i tasti... sarò scemo io... ma i tasti hanno preso la tinta del neck? e sarebbe venuto un gold così perfetto? Hi, You have the correct frets, they are not gold….. the neck has a vintage tint finish over them… maple necks with maple fingerboards the entire neck is finished including the fingerboard & frets. We do not remove the finish from the frets. A simple fret dress will get this off the frets. If you have any questions or concerns feel free to contact us. Thanks again for your order! Best regards, Rob Rounds Sales Manager Warmoth Guitar Products Inc. Check out our new Vintage Spec Tele and Strat bodies!! http://www.warmoth.com/Guitar/Body/Telecaster/Vintage/ http://www.warmoth.com/Guitar/Body/Stratocaster/Vintage/ www.warmoth.com (253) 845-0403 Cita
Gluca Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Prova con una lama sui tasti, così scopri subito se è vero. Cita
Guest Oliver Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Dice che hanno verniciato anche i fret e che non hanno tolto la finitura... Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 15, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Dice che hanno verniciato anche i fret e che non hanno tolto la finitura... ...e sarebbero venuti così perfettamente gold??? Cita
Jonny Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 ...e sarebbero venuti così perfettamente gold??? Al di là di questo che discorso è poi? Se ti ordino un prodotto finito mica devo mettermi io a ripulire i tasti dalla vernice! Vabbè al meno se fosse vero te la cavi con poco..rispedirlo e aspettare che te ne facessero un altro avrebbe significato stare senza al meno 3 mesi.. Cita
Guest Oliver Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 ...e sarebbero venuti così perfettamente gold??? Ne dubito ... Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 15, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Al di là di questo che discorso è poi? Se ti ordino un prodotto finito mica devo mettermi io a ripulire i tasti dalla vernice! Vabbè al meno se fosse vero te la cavi con poco..rispedirlo e aspettare che te ne facessero un altro avrebbe significato stare senza al meno 3 mesi.. Comunque è risaputo che tutti i manici fatti da warmoth non sono rettificati... quindi la rettifica andrebbe fatta a prescindere... ora, se i tasti non sono gold quando passrò la lima dovrebbero tornare stainless... se sono gold lo sono per intero!!! Forse potrebbero avere ragione! Cita
Jonny Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Comunque è risaputo che tutti i manici fatti da warmoth non sono rettificati... quindi la rettifica andrebbe fatta a prescindere... ora, se i tasti non sono gold quando passrò la lima dovrebbero tornare stainless... se sono gold lo sono per intero!!! Forse potrebbero avere ragione! Si ma la rettifica non è sempre necessaria. Io sul mio manico Musikraft (tasti jumbo stainless e tastiera compound 10/16) non ho fatto eseguire alcuna rettifica e la tastiera è uno sballo! Scorrevole da morire, non frigge niente neppure con action estremamente bassa (che io per altro non sopporto), e il volume e il sustain è il medesimo per tutta la tastiera. Eravamo rimasti con chi l'ha assemblata che se fosse stato necessario l'avremmo fatta successivamente, ma abbiamo convenuto entrambi che è già perfetta così. Poi sicuramente sarà vero quello che ti hanno detto, anche perchè non sono mica idioti, è chiaro che uno prende la lima e tenta ri rimetterli a posto! E' solo che è un discorso che non torna e che non ho mai sentito, con le decine e decine di persone che conosco che hanno preso un manico warmoth! Cita
Gluca Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 A me sembra che il discorso non sia poi così assurdo. Sui manici con tastiera in acero penso che i tasti vengano sempre verniciati, sempre che si voglia verniciare anche la tastiera, cosa che per chitarre Fender è una prassi. Quindi se poi non si rettifica è normale che ci sia sopra ancora la vernice. Non penso che qualcuno si metta a coprire tutti i tasti con lo scotch per verniciare Cita
billy911 Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 basta che prendi della lana d'acciaio e pulisci i frets per scoprire il mistero! Cita
The Jedi Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Son curioso. ...anche sulla mia vecchia strato di mamma Fender con manico in acero era così, la vernice ricopriva pure i tasti. Cita
santiaguito87 Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Non sono rettificati? Ma è una scelta che ha un senso alivello tecnico? (sul serio, me lo chiedo) Perchè con quello che costa un manico warmoth... Cita
Recommended Posts