cash Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Questa non ti interessa? :sorrisone: http://www.massipage.it/chitarre/fender_stratocaster_62_relic_limited_edition.html Cita
winslow leach Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 de gustibus innanzitutto ------ suonerà bene non c'è dubbio ma per me è tremenda... la riguardo bene aspetta.... zero proprio... ha tutte le caratteristiche estetiche che su una strato mi turbano... Cita
Marco1 Inviato Marzo 15, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2012 Questa non ti interessa? :sorrisone: http://www.massipage...ed_edition.html Bellissima pure questa!!! Orco Boia!!! Veramente stupenda....ma quello che cerco è una Strato con Humbucker....una sorta di vintege/modern...una super strat coi controcazzi...e poi è Fender...e che se ne dica...mantine sempre il suo cavolo di valore.... bella, ma è molto cara....5300 dollari alla fine della fiera saranno più di 4000 euro....ci si compra una masterbuilt con quei soldi. Tra l'altro lo stesso negozio ne ha una dello stesso colore, con l'humb, sempre heavy relic, insomma praticamente uguale ma a 3800 dollari !! http://wildwestguita...5_standard.html E' vero quello che dici..infatti ero indeciso...Mark di W.W.G. essendo un amico (è a sua volta molto amico di Fredric Taccone di Divided By 13 con cui ho un ottimo rapporto di stima e amicizia) mi ha assicurato che sono fantastiche entrambi, quella più costosa è una "qualty choice", fatta su richiesta e con un peso ridottissimo (7,6 Lb che equivale a 3,4 Kg, cioè una piuma)...ma lo sconto che riesce a farmi della prima, si avvicina molto al prezzo della seconda dove ha margini minori...in pratica risparmierei una cifra irrisoria su questo tipo di strumento...ma non è finita...devo ancora decidere bene...questa è un'idea malsana che mi è venuta...ma ne ho già viste altre molto interessanti...infatti ho tempo scegliere bene... Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 se ti piace e hai i soldi per prenderla non vedo perchè non dovresti farlo Cita
Nervous Nick Inviato Marzo 15, 2012 Segnala Inviato Marzo 15, 2012 ah quindi non la pagheresti 5300...beh allora è un altro discorso. 5300 per una team-built, per quanto bella, sarebbero davvero troppi. 3,4 kg è davvero un ottimo peso per una strat. La mia Wildwood 10 è giusto 3,380 kg, deliziosa ! Interessante il radius 11 di quelle strato pink ! Cita
Marco1 Inviato Marzo 15, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2012 ah quindi non la pagheresti 5300...beh allora è un altro discorso. 5300 per una team-built, per quanto bella, sarebbero davvero troppi. 3,4 kg è davvero un ottimo peso per una strat. La mia Wildwood 10 è giusto 3,380 kg, deliziosa ! Interessante il radius 11 di quelle strato pink ! E chissà come suona la tua!!! Ho visto il sito di Wildwood....ho ancora l'acquolina in bocca!!! Mi piacerebbe sentirla!! Amo le Strato! Mi piace sentirle e carpire da ognuna la sonorità!! Spero di avere l'onore un giorno di poterla ascoltare!! Cita
Guest horny Inviato Marzo 16, 2012 Segnala Inviato Marzo 16, 2012 mi sa che il nostro incontro ti ha dato il LA come sta il mio tessssoro? Cita
Marco1 Inviato Marzo 16, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2012 mi sa che il nostro incontro ti ha dato il LA come sta il mio tessssoro? Esatto Horny!!! Mi son fatto due conti e potrei starci dentro, sempre che il dollaro non faccia brutti scherzi!! Ma come dicevo prima, non e' detto che poi ne trovi una qui in Italia...sto sguinzagliando tutti i miei contatti....chiaro che se riesco a risparmiare qualche cosa per me e' meglio, con i tempi che corrono non e' che navigo nell'oro, anzi...con una famiglia da portare avanti...sai com'e!!! E' che sono molto esigente e ho le idee molto chiare sulla mia chitarra...primo deve essere Fender, perché alla fine della fiera e' la chitarra con cui mi trovo meglio e son sicuro di non stufarmi, se in passato ho venduto le mie due e' solo per problemi personali...ad ogni modo deve essere relic, perché sono un culattone e mi piacciono 'ste culattonate, deve avere un Humbucker perché alla fine si sfrutta meglio e per il modo in cui suono si adatta meglio alle mie esigenze, così come la tastiera e i tasti devono rispettare la mia comodità di esecuzione....poi....che tte devo di!!!! Il tuo bel tessoro...Sara' pronta la prox settimana...pero' non riesco a consegnartela prima della settimana del 26....sorry!!! Cita
Guest horny Inviato Marzo 16, 2012 Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Il tuo bel tessoro...Sara' pronta la prox settimana...pero' non riesco a consegnartela prima della settimana del 26....sorry!!! no problem Cita
TeleGrafico Inviato Marzo 16, 2012 Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Bellissima ma cara. Secondo con un po' di pazienza trovi una masterbuilt (usata) a meno. TI avrei dato volentieri la Tyler che avevo messo in vendita qui a dicembre. Cita
Dado Inviato Marzo 16, 2012 Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Vai e fai quello che devi fare,io poi amo le strato con humb! Dado Uploaded with ImageShack.us Cita
Marco1 Inviato Marzo 16, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Bellissima ma cara. Secondo con un po' di pazienza trovi una masterbuilt (usata) a meno. TI avrei dato volentieri la Tyler che avevo messo in vendita qui a dicembre. Puo' anche essere cara, ma dal Carlo nuova con piu' o meno le stesse caratteristiche non costa molto meno...e una Masterbuild con Humbucker in Italia non ce ne sono...anzi a dire il vero c'e un tizio che ce l'ha ma vuole di piu' di quello che effettivamente andrei a pagare nuova!!! Comunque devo passare da GBL per vedere se riesco a concludere prima e se mi da una valutazione corretta dell'usato...vediamo... Cita
TeleGrafico Inviato Marzo 16, 2012 Segnala Inviato Marzo 16, 2012 Puo' anche essere cara, ma dal Carlo nuova con piu' o meno le stesse caratteristiche non costa molto meno...e una Masterbuild con Humbucker in Italia non ce ne sono...anzi a dire il vero c'e un tizio che ce l'ha ma vuole di piu' di quello che effettivamente andrei a pagare nuova!!! Comunque devo passare da GBL per vedere se riesco a concludere prima e se mi da una valutazione corretta dell'usato...vediamo... Scusami, ho rivisto il sito e il prezzo e ho detto una cazzata. Ciao Edo Cita
Recommended Posts