sanitarium Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 Ragazzi ho un problema strano...è da qualche giorno che sto suonando in garage...con tutto l'equipment sistemato correttamente...appena tocco il volume, il tono, le corde, o qualsiasi parte metallica della chitarra (quindi qualunque pezzo su cui si collega la massa della chitarra) si sente il classico "pop" dall'ampli...qualcosa non si collega bene alla massa...ma il fatto strano...e che questo a casa mia (stesso ampli, chitarra, effetti, ecc.ecc.) non succede...come mai?...che problema ho?...come posso risolverlo?...grazie a tutti... Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 Filtra la corrente con uno stabilizzatore! Cita
sanitarium Inviato Marzo 22, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 22, 2012 ???...cioè???...dove lo trovo questo stabilizzatore?... Cita
Guest light a fan cool Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 C'è la messa a terra sull'impianto? Cita
sanitarium Inviato Marzo 22, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 22, 2012 guarda non ti so dire...forse è questo il problema...perchè è ovvio che c'è qualcosa che non va all'impianto del garage...come posso ovviare???... Cita
Guest light a fan cool Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 L'unica è mettere la linea di terra... ma è il garage di casa? Hai usato ciabatte differenti che possono non avere la messa a terra? Cita
sanitarium Inviato Marzo 22, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 22, 2012 L'unica è mettere la linea di terra... ma è il garage di casa? Hai usato ciabatte differenti che possono non avere la messa a terra? si è il garage di casa...bè in effetti adesso che mi ci fai pensare sto usando una ciabatta vecchissima...può essere quello il problema???...quindi in questo caso la ciabatta non ha la messa a terra?... Cita
Guest light a fan cool Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 Potrebbe essere benissimo... o quello oppure sulla tua chitarra si è dissaldata la massa... successo anche questo. Cita
Recommended Posts