Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io adoro tutti i suoni che usa Marc Ford, sempre, su qualsiasi pezzo, il suo crunch, come usa il Wah, tutto.

Gilmour per me ha raggiunto il top nel solo di Dog.

Il suono Soldano di Warren coi muli è portentoso e da sballo.

Jim & Jimmy, inutile parlarne, come per Dicky e Duanne.

Inviato

azz è vero, Marc Ford.....tutto FUZZ MACHINE ha dei suoni che mi fanno sbavare!

Neptune blues club lo preferisco. Per me lì ci son dei suoni pazzeschi e cazzo cazzo li ha pure live.

Ma come lo usa il wah? :devil:

Inviato

Per me i suoni di gilmour in animals sono una vetta quasi irraggiungibile,

:smile: :smile: :smile:

Inviato

quotone!

Dei Pink Floyd (sia come suono che come musica in sè) adoro l'era Barrettiana ed il periodo subito successivo.

Dopo fanno una musica e (Gilmour) dei suoni che non incontrano i miei gusti.

]

vabbè, si sa che de gustibus non sputazzellam est (come disse il grande Totò), e capisco anche che si possa preferire il periodo barrettiano (praticamente un solo disco su tutta una discografia...) a quello successivo (i barrettiani riescono ad essere più integralisti dei watersiani, che pure hanno le loro fisim... ehm preferenze), ma, non solo paragonare ma preferire, il suono di barrett a quello di Gilmour, mi sembra un tantino eccessivo eh.....

Inviato

Dei Pink Floyd (sia come suono che come musica in sè) adoro l'era Barrettiana ed il periodo subito successivo.

Dopo fanno una musica e (Gilmour) dei suoni che non incontrano i miei gusti.

grandissimo!

Inviato

Quoto Swan, adoro i suoni moderni di Gilmour, sia studio che live. Mi piace anche il suono di Eric Johnson in Manhattan. Sto parlando di lead... per atre cose veramente gusti disparati: la chitarra ritmica di Izzy Stradlin su Appetite for Distruction, i clean di Dominique Miller su "Ten summoner's tales", sicuramente robben ford... e molti altri!

Inviato

Brad Paisley, una Tele, un Dr Z, niente effetti, due mani della madonna.

Tra i più bei suoni mai ascoltati.

Già...mi fa lo stesso effetto Greg V nelle sue demo sul tubo, comprerei tutto quello passa sotto le sue MANI