superfuzz Inviato Aprile 7, 2014 Segnala Inviato Aprile 7, 2014 bella roba max! complimenti. la gretsch è una 6120? hai uno studio di registrazione? o una semplice sala prove da urlo??? Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 7, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 7, 2014 grazie La Gretsch è una G6120SSLVO Brian Setzer, verniciatura alla nitro e TVJones. Presa in Francia. La mia bambina preferita! E' la mia sala prove. Purtroppo non è uno studio. Per ora per registrare c'è solo un multitraccia digitale ZOOM R24. Piano piano spero di attrezzarla meglio. Cita
regius Inviato Aprile 7, 2014 Segnala Inviato Aprile 7, 2014 Bellissima la sala prove...alla faccia di chi si rinchiude in cantine polverose Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 7, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 7, 2014 Bellissima la sala prove...alla faccia di chi si rinchiude in cantine polverose grazie E' stata la realizzazione di un sogno ed è ancora un work in progress ma di cantine polverose e topaie ne ho passate un bel pò prima di trovare il mio nido... ma alla fine anche i posti più lerci avevano il loro fascino, potere della musica!!!! Cita
nova Inviato Aprile 7, 2014 Segnala Inviato Aprile 7, 2014 mirabolante max!!! bellissima la sala prove! puttanamiserialadra Cita
Avalon Inviato Aprile 7, 2014 Segnala Inviato Aprile 7, 2014 tutta quella bella roba aveva bisogno di un posto all'altezza, compliments! Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 30, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 30, 2014 aggiunta pedaliera da viaggio Cita
stratowine Inviato Aprile 30, 2014 Segnala Inviato Aprile 30, 2014 Complimenti, tutta robba bbona Cita
Fra Inviato Aprile 30, 2014 Segnala Inviato Aprile 30, 2014 grande max (mi sa che sto definitivamente convincendomi di aver fatto una cazzata a vendere il rat , sbavo ogni volta che ne vedo uno) Cita
Max_KrazyKat Inviato Maggio 8, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2014 grande max (mi sa che sto definitivamente convincendomi di aver fatto una cazzata a vendere il rat , sbavo ogni volta che ne vedo uno) io adoro i rat!!! Cita
Max_KrazyKat Inviato Maggio 9, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2014 ahahahahaha... non sono ancora così matto! il munchkin è di Daniele e tre SuF sono di Dan_abnormal Cita
voodoo Inviato Maggio 9, 2014 Segnala Inviato Maggio 9, 2014 abbè certo... senza quelli rischi di rimanere senza.... Cita
Max_KrazyKat Inviato Maggio 11, 2014 Autore Segnala Inviato Maggio 11, 2014 tbx made in uk fine anni '90... ma ora non c'è più dopo avermi fatto compagnia per 10 anni Cita
Recommended Posts