Max_KrazyKat Inviato Luglio 1, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2015 Ho quasi paura a chiedere, comunque... vediamo la quarta? la quarta in realtà è la più vecchia... ce l'ho così dagli anni novanta con poche modifiche nel tempo (qualche pedale è andato e venuto). La tengo fissa in sala prove da una vita. Cita
delay Inviato Luglio 1, 2015 Segnala Inviato Luglio 1, 2015 Io l'ho mandato direttamente ad Alberto e prima era stock!! Suona davvero alla grande. Delay se ne è innamorato al primo colpo! :ult-aaaaa (6): Cita
Raffus Inviato Luglio 1, 2015 Segnala Inviato Luglio 1, 2015 Potrei quasi dire che la più vecchia è quella che più me gusta. I rattazzi, gli ehx fighi... Cita
delay Inviato Luglio 1, 2015 Segnala Inviato Luglio 1, 2015 anche se io l'ho provata nella versione col capistan Cita
Guest Auro Inviato Luglio 7, 2015 Segnala Inviato Luglio 7, 2015 Auro io lo uso come boost per il muff e i fuzz. E' un od molto trasparente con delle medie in avanti ma in modo positivo. Di base tenta di riprodurre un suono dumble... ma non ho mai provato un dumble quindi non so dirti se lo fa davvero. E' completamente diverso dallo zendrive se può esserti utile. Meno compresso e scuro e cicciotto. Ad alto gain è molto fuzzoso e a me piace molto. alla fine però ne ho trovato l'utilizzo migliore con boost. Mi spinge in avanti (aggiungendo volume e medi) qualsiasi cosa in modo splendido. Con lui il mio vecchio ram's head buca il mix alla grande sui soli e anche per i fuzz è ottimo (qualsiasi tipo di fuzz). A volte lo uso come low gain od e sui fender mi dà un bel twang appena saturo. Lo tengo fisso in pedaliera ormai da anni. Grazie! Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono tornato dall'Inghilterra soltanto ieri mattina e dal cellulare mi riusciva assai difficile scrivere. Ah, una curiosità: ho visto la foto della tua pedalboard più vecchia; è possibile che io l'abbia sentita in azione al Blaster qualche anno fa? Cita
Max_KrazyKat Inviato Luglio 7, 2015 Autore Segnala Inviato Luglio 7, 2015 mmm... l'ultima volta che ho suonato al blaster erano secoli fa!!! Cita
Guest Auro Inviato Luglio 8, 2015 Segnala Inviato Luglio 8, 2015 mmm... l'ultima volta che ho suonato al blaster erano secoli fa!!! L'ultima volta che ho fatto il fonico al Blaster erano anni-luce fa... Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 5, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 5, 2016 le bimbe tutte insieme!! Cita
voodoo Inviato Gennaio 5, 2016 Segnala Inviato Gennaio 5, 2016 ma... ma... quella semiacustica gibbeson da dove esce fuori? Cita
delay Inviato Gennaio 5, 2016 Segnala Inviato Gennaio 5, 2016 vedo che a casa Max si sale sui divani Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 5, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 5, 2016 ma... ma... quella semiacustica gibbeson da dove esce fuori? affidamento a tempo indefinito di un amico che si è trasferito a L.A. Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 5, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 5, 2016 ahahahaha e con le scarpe ai piedi Cita
marco.desan Inviato Gennaio 5, 2016 Segnala Inviato Gennaio 5, 2016 Urca! Complimenti, le due strato mi piacciono molto. La jaguar è splendida ma sono di parte avendone una identica :D 1 Cita
Chris Inviato Gennaio 5, 2016 Segnala Inviato Gennaio 5, 2016 Ce n'è per tutti i gusti! Grande! 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 31, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2016 qualche aggiornamento Cita
the_real_aldrich Inviato Gennaio 31, 2016 Segnala Inviato Gennaio 31, 2016 Max ma il fuzz face che si vede nella prima foto della pedalanza è il Band of Gypsys? Come è? Cmq bella roba!!! Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 31, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2016 Max ma il fuzz face che si vede nella prima foto della pedalanza è il Band of Gypsys? Come è? Cmq bella roba!!! Sì è lui. A me piace moltissimo. Superspinto! tanto volume e bello presente. La dunlop sta facendo dei prodotti commerciali più che dignitosi. Cita
the_real_aldrich Inviato Gennaio 31, 2016 Segnala Inviato Gennaio 31, 2016 Me ne era capitato uno nella versione mini ma non mi aveva convinto più di tanto. Comunque è vero, Dunlop sta cercando di alzare l'asticella, la concorrenza in quella fascia di prezzo è agguerrita! 1 Cita
Raffus Inviato Gennaio 31, 2016 Segnala Inviato Gennaio 31, 2016 Hai una selezione di pedali che fa paura. Tutti i classici ci sono (ram's, rat, bee, ts, Aqua, klon, kot, ocd...). Tanta roba. Cita
delay Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 qualche aggiornamento 4 delay in pedaliera, hai tutta la mia stima Cita
Recommended Posts