dan_abnormal Inviato Febbraio 1, 2016 Segnala Inviato Febbraio 1, 2016 Sempre un gran bel vedere, caro Max... Cita
Max_KrazyKat Inviato Febbraio 2, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 ahahahaha grazie a tutti!!! purtroppo non trovo mai pace ma alla fine i miei cambi sono sempre variazioni sul tema Max hai in pedaliera l'unico TS che mi gasa..... come suona rispetto alla moltitudine di TS sul mercato? Illuminami? suona meglio ha un suono molto più ricco e pieno rispetto alle reissue che nn ho mai amato. Anche una bella quantità di volume che ho trovato sempre carente nei ts808. Io ho anche un originale del 1981 ma alla fine uso molto di più l'hw. I difetti sono una certa durezza e la scurezza (compensi con tono e ampli). Ovviamente ti deve piacere il ts, medioso e compresso. Bello anche il 35th anniversary, decisamente meglio della reissue anche lui però stavolta nel senso che è più aperto e morbido. L'hw lo sconsiglio con ampli molto scuri Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 2, 2016 Segnala Inviato Febbraio 2, 2016 qualche aggiornamento Come le vignette della Settimana Enigmistica: senza parole... Cita
marco.desan Inviato Febbraio 11, 2016 Segnala Inviato Febbraio 11, 2016 Buongiorno!!! ti manca il 70, non vale Cita
the_real_aldrich Inviato Febbraio 11, 2016 Segnala Inviato Febbraio 11, 2016 grandissimo max!!! Il trittico fulltone va completato...e poi quell'octafuzz bigbox.... Cita
Max_KrazyKat Inviato Febbraio 11, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 11, 2016 ti manca il 70, non vale grandissimo max!!! Il trittico fulltone va completato...e poi quell'octafuzz bigbox.... Cita
the_real_aldrich Inviato Febbraio 11, 2016 Segnala Inviato Febbraio 11, 2016 mi sembrava strano... Cita
voodoo Inviato Febbraio 11, 2016 Segnala Inviato Febbraio 11, 2016 Max_soloilmeglio_krazyKat Maz_krazyFaz 1 Cita
superfuzz Inviato Febbraio 11, 2016 Segnala Inviato Febbraio 11, 2016 Max sempre sulla cresta dell'onda! Cita
marco.desan Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Max che mi dici del BOG grande con manopole bianche? Cita
Fra Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 max fuzzmaster !!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): everybody fulltone Cita
Ric Inviato Febbraio 12, 2016 Segnala Inviato Febbraio 12, 2016 Minchia quanta roba!!! Ma due parole descrittive con le differenze dei mille fuzzface??? 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato Giugno 10, 2016 Autore Segnala Inviato Giugno 10, 2016 l'ho fatta grossa: Vi allego anche un file audio che ho fatto cazzeggiando... abbiate pietà, solo per farvi sentire l'ampli, un pò di pugnette blueseggianti Cita
Asdfghj Inviato Giugno 10, 2016 Segnala Inviato Giugno 10, 2016 Molto gay, quello di MUSICARTE? Bello Cita
Raffus Inviato Giugno 11, 2016 Segnala Inviato Giugno 11, 2016 suono strepitoso, ha tutto, dall'attacco al reverb notevole, però 13 min e mezzo :facepalm: Cita
Max_KrazyKat Inviato Giugno 11, 2016 Autore Segnala Inviato Giugno 11, 2016 Molto gay, quello di MUSICARTE? Bello YES!!! suono strepitoso, ha tutto, dall'attacco al reverb notevole, però 13 min e mezzo :facepalm: Hai ragione! ma stavo solo cazzeggiando con il mic aperto e alla fine non avevo voglia di stare a tagliare. Ho caricato e via!. Fa cacare lo so ma concentratevi sul suono dell'ampli che per me è davvero figo!!! p.s. il rev è il Flint!!! Cita
Recommended Posts