*juanka78* Inviato Ottobre 19, 2010 Segnala Inviato Ottobre 19, 2010 Il progetto è senza dubbio interessante, in pratica un remake del mitico Teletronix LA-2A in formato pedale. Qualcuno ha mai avuto modo di provarlo? http://www.effectrode.com/website/photo_optical_compressor/tube_compressor_main.htm Cita
Gluca Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Posso chiederti come mai questa passione per i compressori? Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Anche a me piacciono molto i compressori, in particolare sul pulito. Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 20, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Posso chiederti come mai questa passione per i compressori? Diciamo che prima di scoprire i compressori ottici era un amore-odio, continuavo a venderne uno e comprarne un'altro: mi è sempre piaciuto aggiungere un pizzico di compressione al mio suono, però li trovavo tutti troppo invasivi. Poi ho preso l'Okko e l'ho tenuto per 3 anni praticamente sempre acceso, adesso uso il Diamond, anche quello perennemente acceso. Secondo me i comp ottici se ben settati compattano, ingrossano ed arrotondano il suono senza stravolgere l'attacco della nota, a me piacciono sia sul pulito che sul distorto... Cita
Recommended Posts