ghirmo Inviato Aprile 16, 2012 Segnala Inviato Aprile 16, 2012 com'è sto pickup? accopiato ad un 59 della duncan come lo vedete? è possibile splittarlo con il 59? Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 16, 2012 Segnala Inviato Aprile 16, 2012 com'è sto pickup? accopiato ad un 59 della duncan come lo vedete? è possibile splittarlo con il 59? Allora la versione manico é ottima é un bel pickup molto "definito" nel suono e con molto sustain. Steve vai usandolo splittato ha tirato fuori nel tempo dei bei clean devo dire. Ha piu' uscita di un 59 con il quale, a livello di timbro, non condivide,direi, nulla In ogni caso non ho capito se vuoi fare 59 manico e evolution ponte (sconsigliatissimo) o il contrario (meno sconsigliato) ma a mio avviso insieme e per il tipo di musica che fai tu non sono una bella scelta. Cita
ghirmo Inviato Aprile 16, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 16, 2012 ne avrei trovati in coppia usati, 59 manico e evo ponte. andrebbero su una telecaster.... insomma il blues non ci esce :) Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 16, 2012 Segnala Inviato Aprile 16, 2012 ne avrei trovati in coppia usati, 59 manico e evo ponte. andrebbero su una telecaster.... insomma il blues non ci esce :) Ah no l'evo ponte é molto sparato sugli alti, su una tele non mi sognerei mai di metterceli :) Lascia perdere :) Cita
TheWarrior Inviato Aprile 16, 2012 Segnala Inviato Aprile 16, 2012 L'evo bridge è molto chirurgico , un po difficile da gestire , devi utilizzare parecchio il controllo di tone della chitarra! Cmq mai provato ma sembra che l' evo 2 è simile ma non ha quegli alti trapana timpani dell' evo . Cita
ghirmo Inviato Aprile 16, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 16, 2012 ok, mi avete convinto, prendo solo il 59, se me lo vuole vendere Cita
Guest Massy Inviato Aprile 17, 2012 Segnala Inviato Aprile 17, 2012 io ho un EVO2 su una ibanez SA260 ed un pickup meno strillone dell'EVO1, meno sparato sugli alti, ma cmq è un pickup ad alta uscita e con un timbro molto preciso e definito... lo uso qui in qualche frangente in accoppiata ad un little 59 al manico http://www.theicon.org/audio/Never.mp3 1 Cita
Recommended Posts