Guest Oliver Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 Ok ma non ho capito come si fa... Vabbe dopo torno a casa e vedo un po' Cita
Guest Max Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 a parte gli scherzi, bisogna comprarne uno? o possiamo passarcelo? Cita
andreaweb73 Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 il mio rimborso è non dare i link al pagliaccio bluesettaro milanese, quello brutto con gli occhiali... Cita
Guest Oliver Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 il mio rimborso è non dare i link al pagliaccio bluesettaro milanese, quello brutto con gli occhiali... Imbecille... So pure disoccupato e manco mi aiuti Cita
andreaweb73 Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 Imbecille... So pure disoccupato e manco mi aiuti al circo togni stanno cercando un pagliaccio da far entrare nella gabbia delle tigri all'ora di pranzo per dar loro da mangiare... Cita
Guest Oliver Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 Vabbe ti voglio bene Anche prima del PM Cita
Guest Max Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 grazie Andrea!!! dici che in carcere ce la faranno portare la chitarra e il portatile??? Cita
andreaweb73 Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 ne sono certo!! lezioni a tutti i carcerati e vedi che per buona condotta siamo fuori in 20, massimo 30 anni...ahahahahahahah Cita
Guest Oliver Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 be dopo che avrò scaricato tutto penso che mi sentirò in colpa, mi passerà ovviamente ho visto cose peggiori nell amia vita =) Cita
pamaz Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 ma voi ci siete riusciti? . io no. E' un mio problema di connessione? Cita
Guest Max Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 io sono in corso d'opera... Paolo, se non riesci poi ti mando i file zippati... Cita
pamaz Inviato Aprile 18, 2012 Segnala Inviato Aprile 18, 2012 a me il download è partito, ma si è interrotto. Boh! Cita
Guest Max Inviato Aprile 19, 2012 Segnala Inviato Aprile 19, 2012 Paolo, hai risolto i problemi per scaricare i files? vuoi che te li mandi in pm? Cita
pamaz Inviato Aprile 19, 2012 Segnala Inviato Aprile 19, 2012 ho un problema di stabilità di connessione, ma grazie a Dado ho risolto . Grazie comunque Max. ps: non è che vieni a Soave? Roberto F. mi ha chiesto qualcosa per far suonare le sue chitarre che quest'anno espone e glielo sto preparando al volo. le basi mi servono per quello... Cita
Guest Max Inviato Aprile 19, 2012 Segnala Inviato Aprile 19, 2012 de nada Paolo... Per quanto riguarda Soave, sto facendo di tutto per esserci... magari Sabato e Domenica, e ora che mi dici che ci siete anche tu e Roberto ho un motivo in più Credo che Roberto si ricordi ancora delle trofie al pesto che gli ho portato quando mi ha finito la chitarra Cita
pamaz Inviato Aprile 19, 2012 Segnala Inviato Aprile 19, 2012 a me basta la tua presenza ( non è un cazzo vero, voglio le trofie anch'io!) Cita
Guest Max Inviato Aprile 19, 2012 Segnala Inviato Aprile 19, 2012 se riesco a venire (lo saprò domani o dopo) trofie e pesto te le porto di sicuro! prendendole nello stesso posto di quelle di Roberto...il migliore qui a genova So che è l'ultima edizione e non vorrei perderla... pensavo di fare un paio di giorni (devo ancora definire quali) con dolce metà al seguito e sto già dando un occhiata a qualche pensioncina o bed & breakfast nei dintorni...quindi sono abbastanza ottimista Cita
Guest Oliver Inviato Aprile 19, 2012 Segnala Inviato Aprile 19, 2012 Cmq grazie delle dritte ho scaricato tutto!!! Cita
Guest Bru Inviato Aprile 19, 2012 Segnala Inviato Aprile 19, 2012 Grazie anche da parte mia, per le dritte mai ricevute Cita
Giacomo Inviato Aprile 19, 2012 Segnala Inviato Aprile 19, 2012 edit: a proposito di quello con la grande mano: ieri sera prendo la chitarra e complice sta roba qui dove il suono clean secondo me è splendido, ho provato a imparare un po di cliff of dover. Che è la sagra della pentatonica nuda e cruda. Ho scoperto che non sono più capace di suonare una pentatonica spoglia senza cromatismi e puttanate del genere. Firmato: la grande mano. ( ma no santro) Stupendo questo clean Paolo!! Secondo te che ampli sta usando?? Fender...?? ....dumble?? Cita
pamaz Inviato Aprile 20, 2012 Segnala Inviato Aprile 20, 2012 Stupendo questo clean Paolo!! Secondo te che ampli sta usando?? Fender...?? ....dumble?? secondo me fender. poi lui fa il resto. Giacomo, mettiamo su un gruppo? Cita
Giacomo Inviato Aprile 20, 2012 Segnala Inviato Aprile 20, 2012 secondo me fender. poi lui fa il resto. Giacomo, mettiamo su un gruppo? Molto volentieri! p.s. forse in tardo pomeriggi ti chiamo un attimo che devo chiederti un info... Cita
The Jedi Inviato Maggio 5, 2012 Segnala Inviato Maggio 5, 2012 Stupendo questo clean Paolo!! Secondo te che ampli sta usando?? Fender...?? ....dumble?? ...anche secondo me Fender, si vede dietro sullo sfondo :-) Cita
Recommended Posts