Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

il mio rimborso è non dare i link al pagliaccio bluesettaro milanese, quello brutto con gli occhiali...

Imbecille... So pure disoccupato e manco mi aiuti

Inviato

grazie Andrea!!! dici che in carcere ce la faranno portare la chitarra e il portatile???

Inviato

be dopo che avrò scaricato tutto penso che mi sentirò in colpa,

mi passerà ovviamente ho visto cose peggiori nell amia vita =)

Inviato

Paolo, hai risolto i problemi per scaricare i files? vuoi che te li mandi in pm?

Inviato

ho un problema di stabilità di connessione, ma grazie a Dado ho risolto .

Grazie comunque Max.

ps: non è che vieni a Soave? Roberto F. mi ha chiesto qualcosa per far suonare le sue chitarre che quest'anno espone e glielo sto preparando al volo.

le basi mi servono per quello...

Inviato

de nada Paolo...

Per quanto riguarda Soave, sto facendo di tutto per esserci... magari Sabato e Domenica, e ora che mi dici che ci siete anche tu e Roberto ho un motivo in più ;)

Credo che Roberto si ricordi ancora delle trofie al pesto che gli ho portato quando mi ha finito la chitarra :sorrisone:

Inviato

se riesco a venire (lo saprò domani o dopo) trofie e pesto te le porto di sicuro! :sorrisone: prendendole nello stesso posto di quelle di Roberto...il migliore qui a genova :baval:

So che è l'ultima edizione e non vorrei perderla... pensavo di fare un paio di giorni (devo ancora definire quali) con dolce metà al seguito e sto già dando un occhiata a qualche pensioncina o bed & breakfast nei dintorni...quindi sono abbastanza ottimista :P

Inviato

edit: a proposito di quello con la grande mano: ieri sera prendo la chitarra e complice sta roba qui

dove il suono clean secondo me è splendido, ho provato a imparare un po di cliff of dover. Che è la sagra della pentatonica nuda e cruda. Ho scoperto che non sono più capace di suonare una pentatonica spoglia senza cromatismi e puttanate del genere.

Firmato: la grande mano. ( ma no santro)

Stupendo questo clean Paolo!! Secondo te che ampli sta usando?? Fender...?? ....dumble??

• 3 weeks later...