Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

un booster ce l'ho in mente ma da mettere a monte se vedo che nei soli mi serve un po più di volume... il cmat lo uso sia da compressore che da booster per la sezione drive!!

consigli su cavetti che fanno meno ingombro??

Inviato

oggi ho preso vari jack e 1 mt di cavo della George l's ... domani prendo bene le misure e metto i cavi nuovi ( ora il pedal power è al posto del capistan ... al posto del pedal power il polytune e sotto comp + od + muff e il capistano a chiudere la fila!! coi cavi nuovi e soprattutto i jack dovrei guadagnare lo spazio per un'altro eventuale pedale .... la sfiga è che il pedal power è più alto della base della tone trunk e sotto quindi non ci sta.. salvo che non alzo la tone trunk..

Inviato

ultimo aggiornamento di disposizione pedali e cavi nuovi

P2140009.jpg

devo dire che si avverte una leggere brillantezza in più nel suono e un po più di " volume " ( non cose fantascientifiche ma qualcosina la si avverte ). comunque provando anche col gruppo l'altra sera non sento il bisogno di un booster a fine catena... quindi questa è una versione definitiva..

• 4 months later...
Inviato

Parlami del fuzz face!!!

E' al silicio? Si pulisce bene col pot volume? Dai, che sono in gas da FF

Inviato

si, ha un BC108 transistor, a pulirlo col pot volume non ho ancora provato :whistle: , però ti dirò con tutto al massimo senza suonare non vi sono rumori o fruscii di fondo ... per questo lo trovo ottimo, dimensioni contenute... truebypass... e mi piace parecchio :baval: soprattutto quando lo uso per spingere il rockbox in modalità " plexi " in leggero crunch ... col vibe attaccato star splanged banner ci sta tutto!!

p.s. nel caso se lo trovi accattalo subito ... il mio è il 2mila e qualcosa su 2300 fatti ( sono in edizione limitata ) e costa meno in italia che da thomann ( 20 euro in meno )

• 1 month later...