NitroDrift Inviato Luglio 27, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 27, 2012 un booster ce l'ho in mente ma da mettere a monte se vedo che nei soli mi serve un po più di volume... il cmat lo uso sia da compressore che da booster per la sezione drive!! consigli su cavetti che fanno meno ingombro?? Cita
Pakevitch Inviato Agosto 1, 2012 Segnala Inviato Agosto 1, 2012 Bella assai Nitro, mi ero perso l'aggiornamento...mi piace molto di più come disposizione rispetto all'altra e i due pedali squir..ehm swirl sono pazzeschi :D Cita
NitroDrift Inviato Agosto 1, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2012 oggi ho preso vari jack e 1 mt di cavo della George l's ... domani prendo bene le misure e metto i cavi nuovi ( ora il pedal power è al posto del capistan ... al posto del pedal power il polytune e sotto comp + od + muff e il capistano a chiudere la fila!! coi cavi nuovi e soprattutto i jack dovrei guadagnare lo spazio per un'altro eventuale pedale .... la sfiga è che il pedal power è più alto della base della tone trunk e sotto quindi non ci sta.. salvo che non alzo la tone trunk.. Cita
NitroDrift Inviato Agosto 2, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 2, 2012 ultimo aggiornamento di disposizione pedali e cavi nuovi devo dire che si avverte una leggere brillantezza in più nel suono e un po più di " volume " ( non cose fantascientifiche ma qualcosina la si avverte ). comunque provando anche col gruppo l'altra sera non sento il bisogno di un booster a fine catena... quindi questa è una versione definitiva.. Cita
NitroDrift Inviato Dicembre 14, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 14, 2012 blackstar andato via e due nuovi ingressi Cita
Guest Raffus Inviato Dicembre 17, 2012 Segnala Inviato Dicembre 17, 2012 Parlami del fuzz face!!! E' al silicio? Si pulisce bene col pot volume? Dai, che sono in gas da FF Cita
NitroDrift Inviato Dicembre 18, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 18, 2012 si, ha un BC108 transistor, a pulirlo col pot volume non ho ancora provato , però ti dirò con tutto al massimo senza suonare non vi sono rumori o fruscii di fondo ... per questo lo trovo ottimo, dimensioni contenute... truebypass... e mi piace parecchio soprattutto quando lo uso per spingere il rockbox in modalità " plexi " in leggero crunch ... col vibe attaccato star splanged banner ci sta tutto!! p.s. nel caso se lo trovi accattalo subito ... il mio è il 2mila e qualcosa su 2300 fatti ( sono in edizione limitata ) e costa meno in italia che da thomann ( 20 euro in meno ) Cita
NitroDrift Inviato Dicembre 22, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 22, 2012 provato l'altra sera e già a " 4 " di potenziomentro sulla strato è abbastanza pulito ( leggero sporco resta se si penna pesante ) Cita
NitroDrift Inviato Febbraio 21, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 21, 2013 ultimo aggiornamento ( l'alimentatore son riuscito a metterlo sotto finalmente ) il crybaby non è in foto perchè è smontato a far modifiche Cita
Recommended Posts