Aleandre Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 http://soundsgreatmusic.co.uk/products/6972/7526/strymon-blue-sky-reverberator.aspx Settimane di merda, troppo lavoro Quindi ne ho approfittato per darmi qualche stimolo... Sono un grande fan dei riverberi digitali, pensate che il riverbero preferito fin'ora è quello del mio normalissimo mixer Behringer... Il Soulmate mi era piaciuto molto ma non sono tipo da spring reverb, per certe cose non andava benissimo. Speriamo questo ne valga la pena, tra l'altro su quel sito l'ho preso ad un ottimo prezzo. C'è qualcuno che lo ha qua?Dai gasatemi che ho due giorni prima di vederlo... :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Lo sogno da mesi. Dalla recensione su Laster. Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Alla faccia del regalino... :sm0_eusa_clap: Il sample è stupendo, poi ci dirai le tue impressioni dopo la prova diretta!!! Cita
andtrea Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Spettacolo. Io ho puntato il Capistan e a breve mi sa che cedo... sono trooooppo debole! Cita
Alborock Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Bello! voglio provarlo al raduno e confrontarlo bene col Dr scientist che mi affascina molto anche perché se utilizzo gli effetti lo faccio in maniera molto invasiva. Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 20, 2010 Segnala Inviato Ottobre 20, 2010 Guarda, non sono un'esperto ma dai samples (da prendere sempre "cum grano salis") è il più bel riverbero digitale mai costruito. Facci sapere... Cita
Recommended Posts