Lino Pelle Inviato Gennaio 7, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 In quest'altra foto con l'esposizione giusta e senza flash che va ad illuminare l'interno, come vedi dalle buche si vede che è buio dentro Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 In quest'altra foto con l'esposizione giusta e senza flash che va ad illuminare l'interno, come vedi dalle buche si vede che è buio dentro miii che paura :sorrisone: Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 7, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 miii che paura :sorrisone: Sei un testina Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 Ma la tiri fuori dalla custodia ogni tanto? Almeno per fargli prendere aria. Pare imbalsamata sottovuoto. La mia in un mese si è già cioccata in 3 punti di top ... Vabbè che costa la metà Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 7, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 7, 2013 Ma la tiri fuori dalla custodia ogni tanto? Almeno per fargli prendere aria. Pare imbalsamata sottovuoto. La mia in un mese si è già cioccata in 3 punti di top ... Vabbè che costa la metà Sta foto l'ho scattata il giorno dopo che è arrivata :lol: Cita
Recommended Posts