Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Se a me dovesse servire lo farei senza problemi.

Effettivamente lo faccio proprio per comodità perché passare dal suo fuzz al fuzz con l'ottava in modo rapido è una filata che renderebbe il pedale veramente al top

Inviato

se lo migliora a sto punto vale di più ? :TRyeh:

:lol:  :lol:  Dal mio punto di vista lo migliora visto che ne aumenta la funzionalità e praticità poi tra l'altro è un lavoretto da 15-20 euro giusto perché si deve fare un foro in più ma il pedale lo merita proprio gran Fuzz sia normale che con l'ottava e la parte phaser Vibe ring mod. lo è altrettanto quindi sono più che deciso a farlo  ;)

Inviato

Da quello che sapevo, il segnale dovrebbe essere: input > fuzz > mod/ring > output

Dal manuale......dan ricorda molto bene!!!

The CRYSTAL DAGGER is a dual harmonic device comprised ofindependent circuits; a scorching octave-up fuzz and a uniqueconglomeration of ring modulation, unpredictable octaving, andphasing. The circuits are both true-bypass footswitchable andrun in series, from input to (OCT)FUZZ circuit to (MOD)RINGcircuit to output. 
Inviato

Venuto benissimo... sembra esserci nato ;)

Ehhhh si Lino sembra nato veramente così  ;)

Merito del mio amico Tomas della OVERGAIN EXPERIMENT quindi i complimenti fateli a lui per il lavoro svolto... :thumbsup:

• 4 weeks later...
Inviato

Cazzo, come il mio ex... Ampli fantastico. Ef86 nel pre del normal... Sbrodolo...

inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk

Volume esagerato....crunch da brividi ed entrambi i canali sono bellissimi....perchè l'hai venduto???  :baval:

Inviato

Volume esagerato....crunch da brividi ed entrambi i canali sono bellissimi....perchè l'hai venduto??? :baval:

L'ho venduto perché volevo una plexi... Coi controcazzi... E presi una reinhardt con lo scaling: non tiro il volume tantissimo... Non me lo posso permettere.

Hai già provato a ponticellare i canali?!