Lino Pelle Inviato Settembre 21, 2014 Segnala Inviato Settembre 21, 2014 Una bellissima chitarra! 1 Cita
Ragionier Randa Inviato Settembre 21, 2014 Segnala Inviato Settembre 21, 2014 chissà che faccia ha Come che faccia ha? Bada che al raduno di Aprile e c'era!!!! Cita
wello Inviato Settembre 21, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2014 Come che faccia ha? Bada che al raduno di Aprile e c'era!!!! Ahhhhh si!!!!! allora non ho proprio memorizzato nome faccia al nickname.....ad aprile non avevamo i cartellini.... Cita
wello Inviato Settembre 21, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2014 comprare roba dai pisani.... ci vol coraggio... Scheggia non essere geloso dai.... con te ho visto i Black Crowes mano nella mano... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 21, 2014 Segnala Inviato Settembre 21, 2014 la mia non era la mano 1 Cita
wello Inviato Settembre 21, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2014 Ecco perché era così calda.... Cita
Konkey Dong Inviato Settembre 22, 2014 Segnala Inviato Settembre 22, 2014 .chissà che faccia ha Eccomi: Spetta li ero un po' preso male, questa mi rende più giustizia: comprare roba dai pisani.... ci vol coraggio... C' era bisogno di offendere? 1 Cita
wello Inviato Settembre 22, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2014 Eccomi: Spetta li ero un po' preso male, questa mi rende più giustizia: C' era bisogno di offendere? Ahahahahahahaha Cita
wello Inviato Settembre 27, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 27, 2014 Un po di foto hard.....ahahahahhaa Cita
wello Inviato Settembre 27, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 27, 2014 stupende!!!! Grazie.....ci vedrei bene una bella deluxe gold topa insieme alle 3 ma per ora non lamentiamoci va... Cita
wello Inviato Settembre 28, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 28, 2014 ... Bellissime!!!!! Si piacciono pure a me.... Thanks!!!! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 28, 2014 Segnala Inviato Settembre 28, 2014 hao svuotato l'ikea Cita
wello Inviato Settembre 28, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 28, 2014 hao svuotato l'ikea Se voglio acquistare ancora chitarre e chincaglieria varia devo accontentare anche la signora e non solo con il batocchio.... la cucina nuova mi porterà pranzetti succulenti e magari una gold topa Cita
tedin Inviato Ottobre 14, 2014 Segnala Inviato Ottobre 14, 2014 Troppo Gibsoniano! Ma la Duesenberg-mania che fine ha fatto? :) Cita
wello Inviato Ottobre 14, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2014 da sbavo! Troppo Gibsoniano! Ma la Duesenberg-mania che fine ha fatto? :) Grazie Stepad!!! La Duesenberg mania c'è ancora ed effettivamente una starplayer tv la riprenderei al volo.....la mia vecchia black mi ha finanziato la les paul!!! Cita
georgematrix Inviato Novembre 3, 2014 Segnala Inviato Novembre 3, 2014 Aggiorna le foto del gear !!!! Manca la chitarra dei Re Magi 1 Cita
wello Inviato Novembre 3, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2014 Aggiorna le foto del gear !!!! Manca la chitarra dei Re Magi Non ho nemmeno una foto.....ahahahhaha Adesso la chiedo al buon Marco1 Cita
georgematrix Inviato Novembre 4, 2014 Segnala Inviato Novembre 4, 2014 L'hai presa a scatola chiusa !!!! Così mi piaci acquisti squirt viene quello che viene ... Yeahhhh Cita
Mr.Furla Inviato Novembre 4, 2014 Segnala Inviato Novembre 4, 2014 L'hai presa a scatola chiusa !!!! Così mi piaci acquisti squirt viene quello che viene ... Yeahhhh AMEN Cita
wello Inviato Novembre 4, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 4, 2014 Ma a scatola chiusa non direi proprio...diciamo si ma anche no ;-) Conosco marco1 già da precedenti raduni ed in più so già che era all'ultimo raduno e mi hanno già detto della bontà dello strumento....scatola chiusa lo vedo più prendere qualcosa da chi non si conosce minimamente e magari da lontano ahahahha ;-) Qui siamo tra signori mi fido dell' RC correttezza Poi ho fatto identico con la SG ex Buras e mi è' andata di lusso!!! Cita
georgematrix Inviato Novembre 4, 2014 Segnala Inviato Novembre 4, 2014 Righi si scherza conosco pure io Marco 1 è una brava persona come molti qui ... Cita
wello Inviato Novembre 4, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 4, 2014 Righi si scherza conosco pure io Marco 1 è una brava persona come molti qui ... Ohhhh boia di un Giorgio e che non lo so che sei un patacca??? Ahahahha piuttosto e' pronta la tua piadina invalneda!! ;-) Cita
Recommended Posts