Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Come che faccia ha? Bada che al raduno di Aprile e c'era!!!!

Ahhhhh si!!!!! allora non ho proprio memorizzato nome faccia al nickname.....ad aprile non avevamo i cartellini.... :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Inviato

hao svuotato l'ikea

Se voglio acquistare ancora chitarre e chincaglieria varia devo accontentare anche la signora e non solo con il batocchio.... :lol:  :lol:  :lol:  la cucina nuova mi porterà pranzetti succulenti e magari una gold topa  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

• 3 weeks later...
Inviato

da sbavo!

Troppo Gibsoniano!

Ma la Duesenberg-mania che fine ha fatto? :)

Grazie Stepad!!! ;)

La Duesenberg mania c'è ancora ed effettivamente una starplayer tv la riprenderei al volo.....la mia vecchia black mi ha finanziato la les paul!!!   :P  :lol:

• 3 weeks later...
Inviato

Ma a scatola chiusa non direi proprio...diciamo si ma anche no ;-)

Conosco marco1 già da precedenti raduni ed in più so già che era all'ultimo raduno e mi hanno già detto della bontà dello strumento....scatola chiusa lo vedo più prendere qualcosa da chi non si conosce minimamente e magari da lontano ahahahha ;-)

Qui siamo tra signori mi fido dell' RC correttezza

Poi ho fatto identico con la SG ex Buras e mi è' andata di lusso!!!

Inviato

Righi si scherza conosco pure io Marco 1 è una brava persona come molti qui ...

Ohhhh boia di un Giorgio e che non lo so che sei un patacca??? Ahahahha piuttosto e' pronta la tua piadina invalneda!! ;-)