Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

bella.

due parole sull'hotwired, please

Hola man!!!

L'hot wired mi garba e' un overdrive (canale A) e distorsore (canale B )

L'overdrive ha una buona riserva di gain in generale io lo uso giusto per i crunch quindi con poco gain ma volendo arriva in territori più spinti, buono il range del tono come ampiezza di gamma in più lo switch a 3 posizioni che aumenta la ciccia sulle basse lo rende versatile e non poco!!!

Il distorsore invece e' bello cazzuto tanto gain da vero lead anche qui stesso discorso dell'overdrive per la regolazione del tono e dello switch anche se qui ha solo 2 posizioni

Il tutto e' combinabile visto che si possono usare entrambi accesi quindi un pedale con varie opzioni e versatile...

Il mio giudizio e' più che positivo per il mio sound e per quello che mi piace fare sicuramente da provare!!!

• Like 1
Inviato

Me gusta. Due paroline?

Eccome....

Allora nulla di che e' una banalissima telecaster deluxe mexico sverniciata e riverniciata alla nitro con un po di relic lavoro ben fatto!!!

Cercavo una deluxe a basso prezzo da dare allo Zio Billy per fare un bel relic ma il giorno di Natale l'ho beccata su ebay e l'ho presa al volo visto che avevo incassato il giorno della vigilia da una vendita...l'ho preso come un segno divino ahahahhaha

Per ora vernice a parte e' completamente stock e non e' male ma credo visto che la chitarra e' apprezzabile e mi piace molto come suonabilita un intervento sui pickup lo farò

Se hai domande chiedi pure!!!

Hola

Inviato

Bella Wello, sempre gran bella roba.

Il Laney è una gran bella bestia, prova a usarlo sul canale drive con il drive al minimo...sentirai che crema i pedali!

La tele anche bellissima. Prima di sostituire i pickup verifica che i pot siano da 500k (di fabbrica monta i 250) e regolali bene, potresti non avere bisogno di cambiarli

• Like 1
Inviato

Bella Wello, sempre gran bella roba.

Il Laney è una gran bella bestia, prova a usarlo sul canale drive con il drive al minimo...sentirai che crema i pedali!

La tele anche bellissima. Prima di sostituire i pickup verifica che i pot siano da 500k (di fabbrica monta i 250) e regolali bene, potresti non avere bisogno di cambiarli

Ho finito un'oretta fa di regolarla e muovendo un po i poli dei pickup il risultato e' cambiato già notevolmente e provvederò ai pot da 500 perché monta quelli da 250 ed effettivamente non penso siano il meglio per sti pickup ;-)

Il Laney e' una bella sorpresa sto 4x10 suona davvero bene ed ancora non sono riuscito a darli un po di volume da rodare bene i coni...veramente sorpreso ed in positivo

Inviato

Bella bella, il refin + relic mi piace!

Anche io ti consiglio di cambiare pot e cap e poi decidere se prendere dei PU nuovi.

Ne ho provata una oggi con PU originali e pot CTS500, se ben settata non è affatto male  ;)

• Like 1
Inviato

Bella bella la tele!!

Se un giorno dovessi decidere di liberartene fammi un fischio!  ;)

Solo se trovassi una Duesenberg starplayer tv ad un buon prezzo...se ne trovi una fai un fischio!!! ;-)

• 2 weeks later...
  • 2 months later...