hyck Inviato Aprile 2, 2016 Segnala Inviato Aprile 2, 2016 Wello È una bella fica, punto. inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk 1 Cita
wello Inviato Aprile 3, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 3, 2016 io mi faccio sempre le seghe pensando a wello La cosa mi preoccupa e non poco....ahahahaha Cita
wello Inviato Aprile 3, 2016 Autore Segnala Inviato Aprile 3, 2016 Io faccio le seghe a wello direttamente inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk Pure qui sono contrariato preferirei la Wella della foto sopra Grazie per il bella fica!!!! Cita
wello Inviato Novembre 16, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 16, 2016 E la pedaliera minimal ma essenziale l'abbiamo finita... Entro la fine della settimana aspettiamo di avere la terza guitar..... Cita
wello Inviato Novembre 17, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 17, 2016 E dopo veramente tanti anni (credo che la mia ultima Stratocaster devo averla avuta la bellezza di 15 anni fa) sono tornato a suonare su di una strato Non avendo un grande budget credo che sono riuscito ad ottenere con una cifra giusta un gran bello strumento Mi sono buttato su Mjt visto che avevo avuto una sua tele e ne ero rimasto piacevolmente colpito. qui una descrizione della chitarra con un po di foto fetish Il progetto è partito da una fender nocaster blonde del 1957, il manico è un smo-fat all parts selezionato quartersawn, tasti tall e radius 9,5" comodissimo da suonare, il body è wildwood in swamp ash leggerissimo, ponte è gotoh con blocco in acciaio, meccaniche gotoh e plastiche made in usa. Colore del custom shop fender fatto su richiesta a Mark Jenny e non disponibile a catalogo, relic perfetto e invecchiato, sembra davvero una chitarra degli anni 50.. Monta 3 single coil fatti fare su misura da Marco Pontillo, alnicoV ed awg43 wax potted. Sono delle repliche dei 50 ma con più uscita, poli staggered calibrati per radius 9,5", tutto cablato in un wiring 50 che senza l'utilizzo di resistori evita la perdita di alte al calare del volume. Il tutto è stato cablato con cloth cable in rame prestagnato, kester 60/40 al piombo, condensatore Ampohm carta olio di altissima qualità, 3 potenziometri Bourns, selettore fender vintage made in usa e jack switchcraft. Capotasto Graphtech Buffalo. 1 Cita
massisv Inviato Novembre 17, 2016 Segnala Inviato Novembre 17, 2016 è veramente una delle più fighe mai viste per me! 1 Cita
voodoo Inviato Novembre 17, 2016 Segnala Inviato Novembre 17, 2016 Davvero bella Marco, ma da un punto di vista di frosceria estrema, il feltrino sotto l'attaccacinghia nonsepòvedè! 1 Cita
wello Inviato Novembre 17, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 17, 2016 Ahahahahah hai pure ragione ma mi e' arrivata così e la sto settendo in questi giorni...vedrò di cavarli Cita
nova Inviato Novembre 17, 2016 Segnala Inviato Novembre 17, 2016 splendida femmina, marco! scopare ti fa bene! 1 Cita
Raffus Inviato Novembre 17, 2016 Segnala Inviato Novembre 17, 2016 Ex raffus che la prese a sua volta dal mitico antonio (nickname billy qualcosa). Una strato terrificante, la diedi via solo perché col manico enorme non mi trovo :) Cita
Raffus Inviato Novembre 17, 2016 Segnala Inviato Novembre 17, 2016 Oh, se ti stanchi fammi un fischio. Cita
wello Inviato Novembre 17, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 17, 2016 Ex raffus che la prese a sua volta dal mitico antonio (nickname billy qualcosa). Una strato terrificante, la diedi via solo perché col manico enorme non mi trovo :) Cazzo Raffus bomba di brutto....per ora il manico ciccio a me piace e credo che me la godrò un po Cita
wello Inviato Novembre 18, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2016 Oh, se ti stanchi fammi un fischio. Ok ho dato una settata di massima alla strato (era settata un po' malino) figa ha un'attacco ed un sustain pauroso...il mio ritorno alla strato dopo tanti anni mi sta facendo godere...veramente un signor strumento :-) 1 Cita
SevenRhye Inviato Novembre 18, 2016 Segnala Inviato Novembre 18, 2016 Esagerata 'sta strat! Coda! 1 Cita
tedin Inviato Novembre 18, 2016 Segnala Inviato Novembre 18, 2016 Finalmente una chitarra da uomo!!! 1 Cita
wello Inviato Novembre 18, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 18, 2016 Esagerata 'sta strat! Coda! Adesso me la godo un po!! Cita
wello Inviato Aprile 22, 2017 Autore Segnala Inviato Aprile 22, 2017 Nuovo arrivo !! Ora metto giusto qualche foto per dare merito al lavoro dello Zio!!! Appena posso spendo 2 parole!!! 5 Cita
Raffus Inviato Aprile 22, 2017 Segnala Inviato Aprile 22, 2017 Accoppiata perfetta con là strato mjt! 1 Cita
Fra Inviato Aprile 22, 2017 Segnala Inviato Aprile 22, 2017 bella fichetta Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
winslow leach Inviato Aprile 22, 2017 Segnala Inviato Aprile 22, 2017 bella la tele!!! e la strato! insomma BELLA!!!!! Cita
Recommended Posts