gigixl84 Inviato Aprile 29, 2012 Segnala Inviato Aprile 29, 2012 Ziobilly sta per spedirmi una bella tele! e moh, sbavate un po voi a sto giro!! http://imageshack.us.../telegigi2.jpg/ appena arriva vi fo la recenzione completa! vi anticipo solo che non ce traccia ne di vernice ingiallita ne un minimo di relic..volevo una chitarra nuova! Cita
Guest Bru Inviato Aprile 29, 2012 Segnala Inviato Aprile 29, 2012 Mah, io mi fido poco del Marco. Cita
-Oby- Inviato Aprile 29, 2012 Segnala Inviato Aprile 29, 2012 non ti arrabbi se ti dico che esteticamente non mi piace?? Cita
Spaceshuffle Inviato Aprile 29, 2012 Segnala Inviato Aprile 29, 2012 che bella... amo il frassino natural! unico appunto il battipenna ma complimenti davvero Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Aprile 29, 2012 Segnala Inviato Aprile 29, 2012 mi piaceva di più la boker Cita
gigixl84 Inviato Aprile 29, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2012 innanzitutto, fottetevi tutti! oby se non ti piace mica ti posso puntare una pistola alla tempia! l'obbiettivo da raggiungere era: una telly di stampo vintage, ma nuova..niente relic o vernice troppo ingiallita, ne hardware arriugginito. la verniciatura è integra, l'hardware lucidissimo e i pickup non hanno la pretesa di essere repliche fedeli di bla bla bla. inoltre io volevo una chitarra di classe: natural+madreperla bianco..cazzo piu classe di cosi..! Cita
Giorgè Inviato Aprile 29, 2012 Segnala Inviato Aprile 29, 2012 Ah! Ci sta facendo le Tele in contemporanea! Di sicuro io vinco la gara di rompicojoni dell'anno con lo Zio! Molto bella la tua, il battipenna lo metterei nero però Cita
Guest Bru Inviato Aprile 29, 2012 Segnala Inviato Aprile 29, 2012 Battipenna inguardabile Gigi. Se è di classe il madrepirla bianco, allora il mago Otelma è uno stiloso e, quindi, tu sei un Otelma Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Aprile 29, 2012 Segnala Inviato Aprile 29, 2012 cafona come la zorrocaster di baol Cita
gigixl84 Inviato Aprile 29, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2012 nu me rompete i cojoni, a me il madreperla piace 'n sacco! a bru non offendere la mia telly che è ancora neonata! Cita
gigixl84 Inviato Aprile 29, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2012 comunque c'ho anche quello nero..dipende da come mi gira! :-) Cita
Guest Bru Inviato Aprile 29, 2012 Segnala Inviato Aprile 29, 2012 comunque c'ho anche quello nero..dipende da come mi gira! :-) Nero è da omo, madrepirla è da Otelma. Dipende da come ti gira Cita
gigixl84 Inviato Aprile 29, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2012 al limite, ma proprio al limite, dipende da come lo giro! Cita
gianimaurizio Inviato Aprile 29, 2012 Segnala Inviato Aprile 29, 2012 Io come al solito sono una voce un pò fuori dal coro... Ma si sa.. non sono gayoso.. a me piace un sacco così com'è: NUOVA, LUCCICOSA e col battipenna MADREPERLA.. e mi piace proprio perchè è fuori dai canoni.. Cita
feverdreamx Inviato Aprile 29, 2012 Segnala Inviato Aprile 29, 2012 io ci sperimenterei un tortoiseshell Cita
th3madcap Inviato Aprile 29, 2012 Segnala Inviato Aprile 29, 2012 bello il battipanni madreperla, ce l'ho anche io! invece non mi piace il selettore in fondo Cita
dado77 Inviato Aprile 29, 2012 Segnala Inviato Aprile 29, 2012 Bellissima!!! E' simile alla mia thinline, sempre frassino natural e madreperla, ma ha i singoli. Quasi quasi... Ma i tasti quali sono? Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 30, 2012 Segnala Inviato Aprile 30, 2012 Bella ma... sì però... questo... quello... È bella... goditela! Cita
ZioBilly Inviato Aprile 30, 2012 Segnala Inviato Aprile 30, 2012 Mah, io mi fido poco del Marco. ..pure io, da quando poi l'han chiamato Euro e c'hanno inchiappettato tutti, me fido anche di meno... Gigi, ma potevi almeno aspettare di averla in mano!!! Ancora non sai come suona... vabbuo', tanto non manca molto, sono alla ricerca di un imballo adatto, appena sistemata la faccenda sai che parte per il tacco d'Italia! Cita
stronghand Inviato Aprile 30, 2012 Segnala Inviato Aprile 30, 2012 bello il battipanni madreperla, ce l'ho anche io! invece non mi piace il selettore in fondo il selettore in fondo ce l'ho anche io sulla mia e lo trovo molto più comodo. Avere il volume a portata di mano infatti è comodissimo. Cita
Luca71 Inviato Aprile 30, 2012 Segnala Inviato Aprile 30, 2012 Ah! Ci sta facendo le Tele in contemporanea! Di sicuro io vinco la gara di rompicojoni dell'anno con lo Zio! Molto bella la tua, il battipenna lo metterei nero però quoto il battipenna nero! Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 30, 2012 Segnala Inviato Aprile 30, 2012 Che il battipenna madreperlato non si può vede te l'hanno già detto? Per il resto è un gran pezzo di tele, il body ha splendide venature Cita
gigixl84 Inviato Aprile 30, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 30, 2012 vabbè ma sul natural ci sta tutto: ho il madreperla, il nero e piu in la prendero' quello tartarugato, uno bianco, uno parchment e un madreperla ingiallito! eeeeh marco sti stronzi mi fanno sbavare ogni volta che entro nel forum quindi..che sbavino un po loro! Cita
Recommended Posts