Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Toh, sbavate un po voi a 'sto giro!

Featured Replies

Inviato

Carina ma un po' "banale" per quelli che sono i miei canoni.

Inviato
  • Autore

talmente banale che in giro natural praticamente non se ne vedono! :sorrisone: quali sono i tuoi canoni?

Inviato
  • Autore

dimenticavo: per i dettagli tecnici chiedete a ziobilly: praticamente non ricordo piu un cazz! :sorrisone: ricordo solo che il profilo è un fat accentuato, quindi davvero grosso....talmente grosso che marco mi ha detto che tiene testa alle 0.11 con truss tutto svitato! :blink:

Inviato

talmente banale che in giro natural praticamente non se ne vedono! :sorrisone: quali sono i tuoi canoni?

viola, fucsia, blu, rosa cherry-sunburst ecc ecc :sorrisone:

Sarà che mi ricorda molto le thinline (a parte i PU ovviamente) e sarà che il natural non mi piace per nulla come finitura...certo rispetto alla boker haifatto passi da gigante gigi :sorrisone:

Inviato
  • Autore

viola, fucsia, blu, rosa cherry-sunburst ecc ecc :sorrisone:

Sarà che mi ricorda molto le thinline (a parte i PU ovviamente) e sarà che il natural non mi piace per nulla come finitura...certo rispetto alla boker haifatto passi da gigante gigi :sorrisone:

vaffanculo pure te! :sorrisone: la boker è l'unica inculatura in 10 anni di mercatinomusicale...e comunque mi ci sono affezzionato! prima o poi gli mettero' un hardware epiphone completo! proprio cosi, voglio strafare e straspendere!

Inviato
  • Autore

beh dai è una bella strafiga! :sorrisone: ma voi siete tutti invidiosi..fissati come siete con colori consumati e relic... :whistle: