Inviato Aprile 30, 201214 anni comment_188396 Carina ma un po' "banale" per quelli che sono i miei canoni. Segnala
Inviato Aprile 30, 201214 anni Autore comment_188398 talmente banale che in giro natural praticamente non se ne vedono! quali sono i tuoi canoni? Segnala
Inviato Aprile 30, 201214 anni Autore comment_188400 dimenticavo: per i dettagli tecnici chiedete a ziobilly: praticamente non ricordo piu un cazz! ricordo solo che il profilo è un fat accentuato, quindi davvero grosso....talmente grosso che marco mi ha detto che tiene testa alle 0.11 con truss tutto svitato! Segnala
Inviato Aprile 30, 201214 anni comment_188401 talmente banale che in giro natural praticamente non se ne vedono! quali sono i tuoi canoni? viola, fucsia, blu, rosa cherry-sunburst ecc ecc Sarà che mi ricorda molto le thinline (a parte i PU ovviamente) e sarà che il natural non mi piace per nulla come finitura...certo rispetto alla boker haifatto passi da gigante gigi Segnala
Inviato Aprile 30, 201214 anni Autore comment_188410 viola, fucsia, blu, rosa cherry-sunburst ecc ecc Sarà che mi ricorda molto le thinline (a parte i PU ovviamente) e sarà che il natural non mi piace per nulla come finitura...certo rispetto alla boker haifatto passi da gigante gigi vaffanculo pure te! la boker è l'unica inculatura in 10 anni di mercatinomusicale...e comunque mi ci sono affezzionato! prima o poi gli mettero' un hardware epiphone completo! proprio cosi, voglio strafare e straspendere! Segnala
Inviato Aprile 30, 201214 anni comment_188415 A me piace, le venature del frassino sono proprio belle Segnala
Inviato Maggio 2, 201214 anni Autore comment_188735 beh dai è una bella strafiga! ma voi siete tutti invidiosi..fissati come siete con colori consumati e relic... Segnala