Pakevitch Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 Già visto...mi ricorda un pò i suoni dei QOTSA, il prezzo non è male. Bisogna vedere come si interfaccia con strumentazioni diverse. Cita
Guest santro Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 còggiuda andrè...a me sti suoni proprio me fanno ribrezzo ....è una scurreggia perpetua ! Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 Se non ricordo male quando ho parlato con Andrea mi diceva che lui adora tutti questi suoni fuzzosissimi, muff a cascata e via dicendo. Son curioso di sentire il pedale! Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 Preso dalla curiosità ho ascoltato anche se sono con cellulare. Il secondo suono che tira fuori dal pedale mi piace da matti! Su che prezzi viaggiano? Cita
Ragionier Randa Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 Il prezzo è 129€ iva inclusa, molto onesto direi! Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 A gain basso lo trovo goduriosissimo, ha una voce marcia e ruspante. A gain elevato mi pare di udire solo scoregge Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 Precisamente quello che trovo anch'io. Che poi gain basso, è comunque una certa botta di distorsione, e resta molto musicale. A gain alto mi pare più adatto per cose stoner-noise che con me non ci azzeccano tanto. Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 hmmm io per fare i sample però avrei usato una chitarra con dei pickups migliori..... Niente male cmq, concordo con chi dice che suona meglio a basso gain. Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 Se è una vecchia Epi, quei minihumbucker con i poli non son niente male.. Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 Ovviamente non è una vecchia Epi..... Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 Ti diró, son dal cellulare quindi non è che veda chissà quanto bene, ma anche in caso contrario non penso saprei riconoscere i segni distintivi! Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 hehe...guarda io in passato ero un mega appassionato di vecchie epiphone.....ho avuto 2 crestwood custom (64 e 67), una wilshire (63), una crestwood deluxe (64), una olympic special (non ricordo l'anno).....quindi lo vedo al volo che quella è la versione cinese (o indonesiana, non ricordo)....chitarra onestissima, ma pickups bruttini. Concordo con te che i veri mini-humb, soprattutto quelli dei primi anni 60, erano favolosi. Cita
emanux Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 hehe...guarda io in passato ero un mega appassionato di vecchie epiphone.....ho avuto 2 crestwood custom (64 e 67), una wilshire (63), una crestwood deluxe (64), una olympic special (non ricordo l'anno).....quindi lo vedo al volo che quella è la versione cinese (o indonesiana, non ricordo)....chitarra onestissima, ma pickups bruttini. Concordo con te che i veri mini-humb, soprattutto quelli dei primi anni 60, erano favolosi. Questa imho è spettacolare...: http://www.ebay.com/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370609191271&ssPageName=ADME:B:SS:US:1123#ht_1527wt_887 Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 Da scolopendra ho provato a lungo questa http://www.scolopendra.it/?pname=dettaglio_strumento&ID=34118〈=it&a=1 prezzo al parte, mai sentito una roba del genere... non servono pedali o altro, basta solo un ampli in crunch e ottieni qualunque sfumatura, dal quasi clean al distorto, semplicemente dosando la pennata. Strabiliante Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 Sono chitarre che hanno un certo fascino anche per me, ma non ho mai approfondito..Cmq un bel P-90 leggero, dal punto di vista della dinamica, direi che forse li batte tutti, pulito quando la mano sfiora le corde, ma grintoso se spingi come un pickup fender di solito non arriva ad essere. Cita
-Oby- Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 Sono daccordo sul discorso chitarre..ma per me questo fuzz non è poi così strepitoso. Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 4, 2012 Segnala Inviato Maggio 4, 2012 Il suono "fuzz" ha così tante variabili che accontentare tutti certamente è impossibile.. Io personalmente sento un timbro e una reattività che mi piacciono molto nel secondo suono che tira fuori dal pedale nel video, quello a gain più basso, penso potrei sfruttarlo parecchio per suonare alcune cose col mio gruppo.. Non dico che spenderei 120 euro domattina per verificare ció ma così su due piedi l'impressione è positiva, mi sembra un bel suono fuzz per rock moderno, nè troppo vintage nè troppo stoner (anche se il pedale par propenso pure a questo genere). Cita
Recommended Posts