Francis Inviato Maggio 5, 2012 Segnala Inviato Maggio 5, 2012 Dunque alle prove col Blues Junior, ad un certo punto calo di volume improvviso, durato circa due/tre minuti, poi praticamente il silenzio. Guardo dietro e c'era una finale completamente incandescente e fumo fuoriuscente. Spengo tutto e bon. A voi è mai capitato? Cosa può essere? Grassie. Cita
Luca71 Inviato Maggio 5, 2012 Segnala Inviato Maggio 5, 2012 red plating su una finale,sara' andata in corto,l'importante e' che non sia successo nulla ai trafo,le el84 con poca spesa le cambi Cita
Francis Inviato Maggio 5, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 5, 2012 Grazie, mi dai speranza. Ma non dovrei anche capire perché è andata in corto? Oppure a volte succede e basta, le cambio e la smetto di rompere il cazzo? Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 6, 2012 Segnala Inviato Maggio 6, 2012 Grazie, mi dai speranza. Ma non dovrei anche capire perché è andata in corto? Oppure a volte succede e basta, le cambio e la smetto di rompere il cazzo? Sono due valvoline da pochi euro...prova :) I difetti "meccanici" ai componenti elettronici succedono non c'é da preoccuparsi Cita
Francis Inviato Maggio 6, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2012 Si, il fatto è che non vorrei che mi mollasse di nuovo, magari sul più bello... visto che di solito la shit happens nel momento peggiore Cita
Recommended Posts