Mirko Inviato Luglio 30, 2012 Segnala Inviato Luglio 30, 2012 Molto bello Obyno!!!! bello il suono. Satana è il tratto distintivo....ahaahhaha Cmq il ruolo da protagosita nel video ce l'ha la chitarra ...... :facepalm: Cita
-Oby- Inviato Luglio 30, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 30, 2012 Molto bello Obyno!!!! bello il suono. Satana è il tratto distintivo....ahaahhaha Cmq il ruolo da protagosita nel video ce l'ha la chitarra ...... :facepalm: Mirkaccio...hai ragione ...diciamo che stinger più hiwatt ed hai quel cruch la maledetta è una prima donna...da quando c'è lei non mi guarda più nessuno Cita
Mirko Inviato Luglio 30, 2012 Segnala Inviato Luglio 30, 2012 Mirkaccio...hai ragione ...diciamo che stinger più hiwatt ed hai quel cruch la maledetta è una prima donna...da quando c'è lei non mi guarda più nessuno E meno male che non ti guardano più.....mentre si distraggono a guardare il pungiglione, tu tiri fuori il tuo e....SBADADAMMMMMMMM Cita
-Oby- Inviato Luglio 30, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 30, 2012 E meno male che non ti guardano più.....mentre si distraggono a guardare il pungiglione, tu tiri fuori il tuo e....SBADADAMMMMMMMM hihihihhiihihihihiihihihi Si suona e si fatica per la Gas e per la fica!!! Cita
-Oby- Inviato Settembre 19, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2012 Non è colpa nostra ..diciamo che il titolare dello studio si era perso in Norvegia Si ci siamo ancora! Cita
-Oby- Inviato Ottobre 14, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2012 Mixing ....Quasi Finito... Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 14, 2012 Segnala Inviato Ottobre 14, 2012 Beh, ma facce sentire quacche cossa. Cita
-Oby- Inviato Ottobre 14, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 14, 2012 Preview....del Premix... http://dl.dropbox.com/u/109288293/12.13.mp3 Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 14, 2012 Segnala Inviato Ottobre 14, 2012 Buon lavoro Oby. Mi pare molto più equilibrato adesso. Quella salita di suono nell'ultima parte, immagino sia voluta. Posso farti una nota? Su questo finale per me i piatti diventano un po' fastidiosi con quel rientro. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 14, 2012 Segnala Inviato Ottobre 14, 2012 Beh complimenti davvero! Bel pezzo, belle linee melodiche. Ho apprezzato anche il fatto che per 5 minuti non ho avvertito un minimo di monotonia, di solito dopo 23 minuti mi rompo le palle! Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 14, 2012 Segnala Inviato Ottobre 14, 2012 Beh complimenti davvero! Bel pezzo, belle linee melodiche. Ho apprezzato anche il fatto che per 5 minuti non ho avvertito un minimo di monotonia, di solito dopo 23 minuti mi rompo le palle! Minkia, fosse durato 23 minuti mi pareva un po' troppo Dimenticavo: belle le chitarre Cita
-Oby- Inviato Ottobre 15, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 15, 2012 Ma pensa te..pensavo di riceve solo insulti Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 15, 2012 Segnala Inviato Ottobre 15, 2012 Ma pensa te..pensavo di riceve solo insulti E perché? Io ne voglio una copia. Autografata da te ovviamente, e con il cuoricino Cita
Giorgio V. Inviato Ottobre 15, 2012 Segnala Inviato Ottobre 15, 2012 Piace! bello il salire finale anche se in questa fase del MIxaggio risulta ancora un pò caotica. Quoto il rientro dei piatti che diventa un pelo invadente. Bello comunque, mi piace il tappeto sonoro che stende la band. Cita
-Oby- Inviato Ottobre 15, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 15, 2012 Piace! bello il salire finale anche se in questa fase del MIxaggio risulta ancora un pò caotica. Quoto il rientro dei piatti che diventa un pelo invadente. Bello comunque, mi piace il tappeto sonoro che stende la band. E la miseria! Comunque il schitarraggio caotico è voluto ....nel finale si deve creare caos... Cita
Deimos Inviato Ottobre 24, 2012 Segnala Inviato Ottobre 24, 2012 azzz se mi piace!!! si, davvero notevole... non ribadisco la questione piatti su cui siamo d'accordo ma a voler trovare il pelo nell'uovo forse è l'uso della cassa che non mi convince appieno (ma forse devo riascoltare meglio) Cita
nova Inviato Ottobre 24, 2012 Segnala Inviato Ottobre 24, 2012 bella roberto! complimenti, bei suoni e tiro mi piace Cita
molokaio Inviato Ottobre 24, 2012 Segnala Inviato Ottobre 24, 2012 Purtroppo soffrite della malattia che hanno tutti i gruppi: il cantante! Le chitarre mi piacciono molto, bravi!!! Begli gli effetti anche... respect. Son curioso di sentirlo col mix e l'ambiente !!! Dove avete registrato? Cita
-Oby- Inviato Ottobre 24, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2012 Grazie ragazzi. Il mix è molto simile a questo ..non so se vi deludo o no,ma alla fine stiamo tenendo uno stile di Mixing British,un pelo meno compresso quindi e molto più medioso che alla americana dove tutto risulta pompato sulle alte e basse(alla Nickelback ) Non ci pare una brutta cosa..nel senso che è inutile che spostiamo il Mix verso qualcosa di troppo post prodotto,lo stavamo facendo e non ci quadrava:la batteria era molto più pompata il basso idem ma non era amalgamato,quindi da li siamo passati a "ammorbidire" quasti strumenti e a equalizzarli quasi in modo da essere un pò '70s Poi percome siamo strani... -Compressori:usati solo un pelo sulla batteria e un lieve limiter su basso. -LE chitarre Non sono state Post prodotte Tutti i reverb e i delay sono proventi dalle nstre pedaliere ...ne siamo fieri. Il tutto poi lo si è passaro in analogico. Ora dovremmo qualche piccola modifica poi ci siamo ,la pasta vecchia ci piace... Per il pre mastering tenteremo di dare un pan più largo e stereo ma abbastanza aperto Robz Per la cronaca Siamo qui http://www.musicaperilcervello.it/Associazione_Culturale_Musica_per_il_Cervello/studio_di_registrazione.html Cita
-Oby- Inviato Novembre 12, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 12, 2012 Seconda prevviu! Con premaster... http://dl.dropbox.com/u/109288293/HERMIONE.mp3 daje che stiamo arrivando!!!! Cita
Guest marc Inviato Novembre 12, 2012 Segnala Inviato Novembre 12, 2012 mi piace!! preferirei la batteria piu avanti in certi punti... Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 12, 2012 Segnala Inviato Novembre 12, 2012 Molto ben suonato e belle chitarre, ma a me piace l'altro pezzo che mi avevi fatto sentire. In questo, a mio parere, sinceramente trovo un po' debole il testo e la metrica del cantato; non le trovo fluide. Cita
electric swan Inviato Novembre 12, 2012 Segnala Inviato Novembre 12, 2012 c'è qualcosa di alternativo e poco Rock n Roll che mi disturba.... :whistle: Il Crunch hiwatt del Riff cmq spacca il culo,,,,,,,al Bru :rotflmao: :rotflmao: Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 12, 2012 Segnala Inviato Novembre 12, 2012 Il Crunch hiwatt del Riff cmq spacca il culo,,,,,,,al Bru :rotflmao: :rotflmao: Il mio culo accetta spaccamenti solo da crunch marshall Cita
Recommended Posts