Giorgio V. Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 Noto sempre più che le chitarriste tendono ad essere delle discrete passere mentre spesso le cantanti di rock duro sono un pò "discutibili" all' occhio.. Non è un caso IMO. Brave comunque! Cita
Jonny Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 Bone e brave! Le seguo da un pò! Brava soprattutto la cantante a mio avviso, che canta davvero bene, in pieno stile Dickinson! Cita
romoletto Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 anche se hanno un suono di merdissima le perdono con quelle bocce.............. :sorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Maggio 23, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 23, 2012 anche se hanno un suono di merdissima le perdono con quelle bocce.............. :sorrisone: sagge parole...parole sagge! Cita
koluilkuale Inviato Maggio 23, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 23, 2012 ... la cantante a mio avviso, che canta davvero bene, in pieno stile Dickinson! in alcuni passaggi è veramente uguale! Cita
Greg Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 io me le tromberei tutte. pure la batterista. sulla fiducia. 1 Cita
koluilkuale Inviato Maggio 23, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 23, 2012 io me le tromberei tutte. pure la batterista. sulla fiducia. bisogna avere un ferro che tagli tutte le erbe! Cita
Jonny Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 in alcuni passaggi è veramente uguale! Quoto!! Ed è tutt'altro che facile da imitare! Le chitarriste in effetti come suono non è che siano chissà che, ma ragà, mica è facile trovarne 2 bone così più brave! Cita
-olaf- Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 Le chitarriste sono notevoli in effetti! Quanto ad attitudine/bravura/botta però...beh...ho visto tributi migliori... Cita
Ric67 Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 mmmmmmm...quanto mi piacciono ste maidens :baval: un po' troppo vestitine però, eh!!! Cita
Jonny Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 E invece gli originali migliorano veramente come il vino buono! In tutti i sensi! Bruce canta alla grandissima, hanno gran bel tiro e continuano a sfornare album di tutto rispetto! Veramente niente male per un gruppo come loro, che con la carriera che hanno avuto potrebbero campare alla grandissima di rendita sui vecchi successi senza fare torto a nessuno! Up the Irons! Cita
Ric67 Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 mah..io mi sono fermato tipo a powerslave, o quello con somewhere in time... poi è arrivato jers e ho chiuso le orecchie definitivamente... hai qualche bel album recente da consigliarmi per sentire che combinano oggi? Cita
Jonny Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 mah..io mi sono fermato tipo a powerslave, o quello con somewhere in time... poi è arrivato jers e ho chiuso le orecchie definitivamente... hai qualche bel album recente da consigliarmi per sentire che combinano oggi? Sai che è rientrato da un bel pò il vecchio Adrian ed adesso ci sono tutti e 3 vero?? Jears non fa impazzire neppure a me, è un grande in quanto a presenza scenica ed ha delle buone idee, però è impastatissimo sia come suono che a suonare. Chiaramente non sono i vecchi Maiden, ma sia in Brave New World, che in Dance of Death che nell'ultimo Final Frontiers ci puoi trovare dei bei gran bei pezzi che non ti aspetteresti! Io stesso non è che sia un fan sfegatato che li ha seguiti tanto anche ultimamente, però quando da un gruppo come loro ti prendi un live recente dicendo inizialmente quasi deluso: "certo potevano metterci un pò più dei vecchi classici e meno pezzi nuovi" per poi restare invece impressionato e soddisfattissimo, un onore al merito va riconosciuto! Prenditi il live En Vivo in blu ray, è un gran bel concerto dove ci sono fifty/fifty pezzi nuovi e vecchi, l'audio è da sballo e dal vivo rendono sempre come pochi altri! Cita
Greg Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 E invece gli originali migliorano veramente come il vino buono! In tutti i sensi! Bruce canta alla grandissima, hanno gran bel tiro e continuano a sfornare album di tutto rispetto! Veramente niente male per un gruppo come loro, che con la carriera che hanno avuto potrebbero campare alla grandissima di rendita sui vecchi successi senza fare torto a nessuno! Up the Irons! Quotone! I maiden oggi suonano meglio di venti anni fa, Bruce dal vivo non aveva mai reso bene come negli ultimi anni. Che dire se non UP THE IRONS! Cita
Greg Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 Ritornando in tema: POOOOOOOOOOOPPE!!! :frantics: :frantics: Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 Porca zozza che coppia di zucche. Cita
Greg Inviato Maggio 23, 2012 Segnala Inviato Maggio 23, 2012 C'hanno pure il sito. http://www.theironmaidens.com/band/bio.html Cita
giallocromo Inviato Maggio 24, 2012 Segnala Inviato Maggio 24, 2012 mi farei dare volentieri qualche lezione dalla chitarrista Cita
Greg Inviato Maggio 24, 2012 Segnala Inviato Maggio 24, 2012 Tra l'altro anche tradotta in italiano mantiene rima e contenuto! Cita
testataecassa Inviato Maggio 24, 2012 Segnala Inviato Maggio 24, 2012 incredibile, da domani suonerò solamente ibanez... Cita
koluilkuale Inviato Maggio 24, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 24, 2012 incredibile, da domani suonerò solamente ibanez... è la mia chitarrista preferita Cita
palombi Inviato Maggio 24, 2012 Segnala Inviato Maggio 24, 2012 preferisco lei. Anche se entrambe non scherzano xD Cita
Recommended Posts