Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

avuto fino a pochi giorni fa. L'ho cambiato con un Tim per un motivo abbastanza semplice: non mi convinceva con la Les Paul. Con i single, però, l'ho trovato un pedale fenomenale. Anche se, devo dire, in quanto a trasparenza c'è di meglio.

Inviato

io l'ho avuto, ottimo pedale, alla fine l'ho tolto perchè l'eccessiva "vetrosità" me lo rendeva insopportabile, ma è possibile che abbinandolo con un ampli dal suono "morbido" risulti imbattibile, non lo userei su marshall, per intenderci...

Quoto il Presidente.

Inviato

Concordo con quanto detto finora...

Io ce l'ho da anni ed è un pedale che calza a pennello con il mio modo di suonare...soprattutto sulle ritmiche mi lascia grande libertà di azione con la mano destra: forte o piano rispetta la dinamica senza mai diventare acido o troppo aperto e ingestibile.

Se poi voglio suonare più ignorante e grezzo ho altri pedali ben più adatti e dal carattere più spiccato (vedi screwdriver)...

Inviato

avuto fino a pochi giorni fa. L'ho cambiato con un Tim per un motivo abbastanza semplice: non mi convinceva con la Les Paul. Con i single, però, l'ho trovato un pedale fenomenale. Anche se, devo dire, in quanto a trasparenza c'è di meglio.

mmmmm....io uso una les paul standard ebony e una fender jaguar kurt cobain rigorosamente mancine eheheeh

con humbucker...quinidi se mi dici cosi mi spiazzi....anche perche ti dico la verità non sono molto amante dei single coil.....

Inviato

ma guarda, è un gran pedale, ti deve piacere. a me con i single convinceva al 100 %, con la les paul non più di tanto, ma è una questione personale e di gusti. Probabilmente c'è qualcuno a cui con i single non piace mentre lo trova devastante con gli humb.

Il consiglio principale è di trovare il modo di provarlo :smile:

Inviato

ma guarda, è un gran pedale, ti deve piacere. a me con i single convinceva al 100 %, con la les paul non più di tanto, ma è una questione personale e di gusti. Probabilmente c'è qualcuno a cui con i single non piace mentre lo trova devastante con gli humb.

Il consiglio principale è di trovare il modo di provarlo :smile:

si effettivamente lo dovrei provare per giudicare ......