Axles80 Inviato Maggio 24, 2012 Segnala Inviato Maggio 24, 2012 Ero intenzionato a prendere questo pedale...il suono mi sembra formidabile..molto caldo e deciso....dai video sembra un'ottimo pedale.....qualcuno di voi ce l'ha?l'avete provato? Cita
pablogilberto79 Inviato Maggio 24, 2012 Segnala Inviato Maggio 24, 2012 Io lo uso da un bel po' ed è un pedale molto bello. Trasparentissimo e con molte possibilità di utilizzo. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 24, 2012 Segnala Inviato Maggio 24, 2012 io l'ho avuto, ottimo pedale, alla fine l'ho tolto perchè l'eccessiva "vetrosità" me lo rendeva insopportabile, ma è possibile che abbinandolo con un ampli dal suono "morbido" risulti imbattibile, non lo userei su marshall, per intenderci... Cita
giallocromo Inviato Maggio 24, 2012 Segnala Inviato Maggio 24, 2012 avuto fino a pochi giorni fa. L'ho cambiato con un Tim per un motivo abbastanza semplice: non mi convinceva con la Les Paul. Con i single, però, l'ho trovato un pedale fenomenale. Anche se, devo dire, in quanto a trasparenza c'è di meglio. Cita
electric swan Inviato Maggio 24, 2012 Segnala Inviato Maggio 24, 2012 io l'ho avuto, ottimo pedale, alla fine l'ho tolto perchè l'eccessiva "vetrosità" me lo rendeva insopportabile, ma è possibile che abbinandolo con un ampli dal suono "morbido" risulti imbattibile, non lo userei su marshall, per intenderci... Quoto il Presidente. Cita
pablogilberto79 Inviato Maggio 24, 2012 Segnala Inviato Maggio 24, 2012 Io lo uso sulla superlead del 69 e faccio fatica a trovare un od migliore... Settato a dovere non lo trovo ne troppo morbido nè vetroso, è come avere il suono di partenza con tre differenti stadi di gain... Boh Cita
electric swan Inviato Maggio 24, 2012 Segnala Inviato Maggio 24, 2012 Ovviamente mica tutti siamo uguali a gusti sul suono, è un OD versatilissimo, specie col boost, sotto le dita a me non piaceva tanto, come del resto il Diablo, ma è un fattore personale. Cita
tacco Inviato Maggio 25, 2012 Segnala Inviato Maggio 25, 2012 Concordo con quanto detto finora... Io ce l'ho da anni ed è un pedale che calza a pennello con il mio modo di suonare...soprattutto sulle ritmiche mi lascia grande libertà di azione con la mano destra: forte o piano rispetta la dinamica senza mai diventare acido o troppo aperto e ingestibile. Se poi voglio suonare più ignorante e grezzo ho altri pedali ben più adatti e dal carattere più spiccato (vedi screwdriver)... Cita
Lino Pelle Inviato Maggio 25, 2012 Segnala Inviato Maggio 25, 2012 Io con Timmy e OCD mi sento abbastanza soddisfatto Cita
Axles80 Inviato Maggio 25, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 25, 2012 avuto fino a pochi giorni fa. L'ho cambiato con un Tim per un motivo abbastanza semplice: non mi convinceva con la Les Paul. Con i single, però, l'ho trovato un pedale fenomenale. Anche se, devo dire, in quanto a trasparenza c'è di meglio. mmmmm....io uso una les paul standard ebony e una fender jaguar kurt cobain rigorosamente mancine eheheeh con humbucker...quinidi se mi dici cosi mi spiazzi....anche perche ti dico la verità non sono molto amante dei single coil..... Cita
giallocromo Inviato Maggio 25, 2012 Segnala Inviato Maggio 25, 2012 ma guarda, è un gran pedale, ti deve piacere. a me con i single convinceva al 100 %, con la les paul non più di tanto, ma è una questione personale e di gusti. Probabilmente c'è qualcuno a cui con i single non piace mentre lo trova devastante con gli humb. Il consiglio principale è di trovare il modo di provarlo Cita
Axles80 Inviato Maggio 25, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 25, 2012 ma guarda, è un gran pedale, ti deve piacere. a me con i single convinceva al 100 %, con la les paul non più di tanto, ma è una questione personale e di gusti. Probabilmente c'è qualcuno a cui con i single non piace mentre lo trova devastante con gli humb. Il consiglio principale è di trovare il modo di provarlo si effettivamente lo dovrei provare per giudicare ...... Cita
pablogilberto79 Inviato Maggio 27, 2012 Segnala Inviato Maggio 27, 2012 Io lo preferisco con la les paul piuttosto che con la strato in effetti...anche se con i controlli che ha bene o male lo adatti atutte le chitarre e a tutti gli ampli. Cita
Recommended Posts