koluilkuale Inviato Maggio 29, 2012 Segnala Inviato Maggio 29, 2012 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yWtK-lEtx7s il cantante chitarrista lavora con meche ne dite? Cita
elric Inviato Maggio 29, 2012 Segnala Inviato Maggio 29, 2012 ... ottimo direi... mi piacciono sia il pezzo che il cantato (e pure i suoni non sono niente male)!!! Cita
BBJOE Inviato Maggio 29, 2012 Segnala Inviato Maggio 29, 2012 Molto bravi. Mi piace anche il genere. Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 29, 2012 Segnala Inviato Maggio 29, 2012 suonato bene ma il pezzo non mi dice molto persobalmente Cita
koluilkuale Inviato Maggio 29, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 29, 2012 dopo 2 mesi che lavoro in questa azienda oggi uno seduto in una scrivania mi ha lasciato questo cd, dopo avermi sentito vaneggiare qualcosa riferito al fatto che suono la chitarra al primo ascolto mi sono piaciuti Domani faccio loro i complimenti. Praticamente, in perfetto stile milanese, ci siamo rivolti la parola 3 volte fin'ora Cita
electric swan Inviato Maggio 30, 2012 Segnala Inviato Maggio 30, 2012 Faglieli anche da parte mia :TRyeh: Cita
Recommended Posts