Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Come avevo anticipato a più persone sabato....da oggi inizia l'epopea Bru-Fargen!!!

preparatevi!!!

Eheheh, la Shiva in mano al Bru la dura minga. Indipendentemente dal Fargen...

• Risposte 248
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Come avevo anticipato a più persone sabato....da oggi inizia l'epopea Bru-Fargen!!!

preparatevi!!!

Robi bisogna accettarlo così com'è.

...però bisogna che l'accetta sia ben tagliente! :TRsorrisone:

Inviato
Menù del prossimo raduno: antipasto toscano con zonzelle fritte e stracchino oltre a sott'oli, 3 primi, tagliata con patate al forno vino a volontà, dolce. 25€ ammazza caffé escluso. Poggio di petto, distruzione garantita L'unica cosa è che va prenotato per tempo.

Io mi son già innamorato di questo posto... personalmente ho già deciso! :sbav:

Inviato

Sì, il vecchio combo Blackbird son due 6v6, quindi per 20 watt.

La testata sul sito ha due 6L6, e quindi 40 watt: http://www.fargenamps.com/blackbird-vs2

Ecco perché mi è piaciuto tanto. Riprende il deluxe rev silverface.

Mo mi manca solo di sentire l'originale in mano al Gigi :TRsorrisone:

La Shiva non è mai stata in discussione.

La mia unica stoccata di gas degli ultimi periodi la conoscete tutti :TRsorrisone:

Ora torno in pace per parecchio tempo.

PS: il bello è che la nota arriva da un culo peloso e dal siculo. Due persone che nell'ultimo anno han cambiato tutto tranne le mutande :P

Inviato

PS: il bello è che la nota arriva da un culo peloso e dal siculo. Due persone che nell'ultimo anno han cambiato tutto tranne le mutande :P

Oltre alle mutande non ho cambiato neanche la vasellina che stiamo utilizzando ultimamente...

Ti ricordi che la penultima ti davi problemi dermatologici?

Inviato

Tornando in topic, io ho provato poche cose alla fine; mi fregava poco e girovagavo come una trottola.

A parte il Fargen, di cui è inutile dilungarsi, bello il Dumble di Massy, ma ci diventerei pazzo con tutti quei suoni.

Ritorno a Rubber Soul la Selmer di Camillo, che io e Gigi già conoscevamo bene, per averci passato una serata insieme al vecchio proprietario.

Favolosa la Custom 54 di vincenzo. Un vero carico di Briscola.

Idem per la strato di Gigi e quella maledetta Gretsch.

La pedaleria l'ho ignorata; ho giusto provato il phaser di Oby per capire che non è un effetto che mi interessa e mai potrò sostituire un vibe.

Rammarico per non aver sentito il divided by 13 di Marco!

Poi, boh, manco ricordo.

Guest eujil10
Inviato

ps....hijck ed il nutria già mi mancano,grandi compagni di viaggio,Obi è di una veracità che mi ha colpito molto,così come la dolcezza(e stàvolta non sono ironico) di eujil....

Azz,devo preocuparmi allora :TRsorrisone:

Grandissimo Santro,sei veramente fortissimo!!!Per la prossima volta propongo uno scantinato!!!!

PS:come ho già detto,ho parecchie foto ma non posso caricarle perchè sono senza pc...riesco a collegarmi per qualche minuto dai pc (lentissimi) dell'università.Se qualcuno a Genova vuole prendere le foto e caricarle mi faccia sapere!

Ho foto più o meno di tutti i brutti ceffi/strumentazione della giornata ;)

Guest eujil10
Inviato

...

Ho una foto tua che è tutto un programma...provi la tele di Stefano sul Fargen ed hai una faccia come quella di un bambino che prova la cioccolata per la prima volta :TRsorrisone:

Inviato

Tornando in topic, io ho provato poche cose alla fine; mi fregava poco e girovagavo come una trottola.

A parte il Fargen, di cui è inutile dilungarsi, bello il Dumble di Massy, ma ci diventerei pazzo con tutti quei suoni.

Ritorno a Rubber Soul la Selmer di Camillo, che io e Gigi già conoscevamo bene, per averci passato una serata insieme al vecchio proprietario.

Favolosa la Custom 54 di vincenzo. Un vero carico di Briscola.

Idem per la strato di Gigi e quella maledetta Gretsch.

La pedaleria l'ho ignorata; ho giusto provato il phaser di Oby per capire che non è un effetto che mi interessa e mai potrò sostituire un vibe.

Rammarico per non aver sentito il divided by 13 di Marco!

Poi, boh, manco ricordo.

cazzo bru, eccitami un pò parlando della gretsch...ormai è il mio sogno errotico da tempo! :unsure:

Inviato

L'aria di Roma mi ha fatto tornare in mente una cosa che avevo dimenticato.

La Custom 54 di Vincenzo è una cosa micidiale, l'alnico al manico è bellissimo, tra i migliori single coil al manico che abbia mai sentito.

Vincenzo, se non l'hai già fatto, apri un 3d su questa chitarra e ci spieghi un pò di cose. :sm0_eusa_clap:

Ah!

Molto bella la Uberschall di BSte mentre la Mark IV, anche se provata poco, me l'ha fatta un pò ridimensionare, mentre la Mark V m'è piaciuta parecchio.

Inviato

NON HO VISTO SANTROOOOOOOOOOOOOOO

Cazzo...mettete una foto del mito. :fighetta:

ah ah ah ah ah a..... :TRsorrisone: guarda che ci siamo presentati èh!forse mi hai rimosso dal tuo database...eri troppo preso,ed è giusto,dalle guitarre!la prossima volta ci conosciamo meglio,che così a pelle,sei un gran ganzo! :fighetta:

Guest Arturo il Nutria
Inviato

L'aria di Roma mi ha fatto tornare in mente una cosa che avevo dimenticato.

La Custom 54 di Vincenzo è una cosa micidiale, l'alnico al manico è bellissimo, tra i migliori single coil al manico che abbia mai sentito.

Vincenzo, se non l'hai già fatto, apri un 3d su questa chitarra e ci spieghi un pò di cose. :sm0_eusa_clap:

Giorgè, sù, fai la pazzia...

http://www.guitarvillage.co.uk/product-detail.asp?id=9612&catid=78&manid=119&quantity=1&product=Gibson+Les+Paul+1954+Custom+Bigsby+VOS+%28LPB4VOEBBG1%29%2C+Ebony%2C+New%2C+Inc%2E+Case+%26+COA

Inviato

Io più ci penso e più mi rendo conto di non aver provato una fava. :blink:

ti è arrivato il pm?perchè sennò ho scritto un'enciclopedia di leccate di culo senza profitto! :TRsorrisone:

ps.

Arturoooooooooooo!sei un cazzo di mitooooo!

Inviato

ah ah ah ah ah a..... :TRsorrisone: guarda che ci siamo presentati èh!forse mi hai rimosso dal tuo database...eri troppo preso,ed è giusto,dalle guitarre!la prossima volta ci conosciamo meglio,che così a pelle,sei un gran ganzo! :fighetta:

Azz....sto davvero diventando vecchio....

QUi la faccenda si fa seria...la prossima volta si chiava insieme io, te e scheggia (che è ingrassato) :TRsorrisone:

Inviato

QUi la faccenda si fa seria...la prossima volta si chiava insieme io, te e scheggia (che è ingrassato) :TRsorrisone:

:TRsorrisone: sai che infatti quando ci siamo presentati mi hai guardato come per dire:"ma chi cazzo è questo?" :TRsorrisone:

ps...ok per il trenino ma voglio stare nel mezzo....sono un viziato!

pps....ero quello più bello di tutti(moglie di fcnv esclusa,scusi se mi permetto :TRsorrisone: ) con la cuffia a coprire la lampadina....aiutooooo!lam-pa.di-na....i-co-ni-dea-----fi-ghe-tta(ho problemi al cervello centrale....userò quello siytuato nella parte più ampia del mio corpo.....forza ciurma!attivare il cervello cappellare! :TRsorrisone:

pps....fcnv è un signore ed è veramente un tipo entusiasta....complimenti!e poi è un neo ibanezzaro! :fighetta:

Inviato

Sì, perdonami, è che dovevo trovare un attimo per risponderti a modo, e stamattina c'ho la fila di scassacazzi. :TRsorrisone:

no no Ale...vai tranquillissimo...è che mentre lo spedivo il pc mi paraculava e non ero sicuro ti arrivasse...tutto qui! :fighetta:

Guest scheggia impazzita
Inviato

Come al solito il qualunquismo regna: scheggia non è ingrassato ma bensì è una forma di vita a base di clorofilla di maiale, pertanto mette su un anello l'anno. Cosa utilissima per contenere tutte le stronzate che pensa e per essere fisicamente pronto ad abbrancare chiunque passi (in modo amicale nel caso di Tommy, in modo barzotto nel caso di Sandro, a billo ritto nel caso di Nutria e tette in generale)

Inviato

Come al solito il qualunquismo regna: scheggia non è ingrassato ma bensì è una forma di vita a base di clorofilla di maiale, pertanto mette su un anello l'anno. Cosa utilissima per contenere tutte le stronzate che pensa e per essere fisicamente pronto ad abbrancare chiunque passi (in modo amicale nel caso di Tommy, in modo barzotto nel caso di Sandro, a billo ritto nel caso di Nutria e tette in generale)

Nell'avatar sei più bello.

Inviato

L'ho chiesto la prima volta e lo richiedo adesso: potete postare delle foto e taggarvi con nick e vero nome?

Mi serve per sentirmi più vicino a voi, bastardi malefici, associando la vostra faccia (brutta?) al vostro nome ed al nick.

Questo perchè non credo che riuscirò mai a venire ad un raduno (a meno di non vendere la palla sinistra :TRsorrisone: o di dare moglie e figli ai beduini). Per cui, quanto meno, voglio conoscervi meglio, anche solo in foto. :)

Inviato

L'ho chiesto la prima volta e lo richiedo adesso: potete postare delle foto e taggarvi con nick e vero nome?

Mi serve per sentirmi più vicino a voi, bastardi malefici, associando la vostra faccia (brutta?) al vostro nome ed al nick.

Questo perchè non credo che riuscirò mai a venire ad un raduno (a meno di non vendere la palla sinistra :TRsorrisone: o di dare moglie e figli ai beduini). Per cui, quanto meno, voglio conoscervi meglio, anche solo in foto. :)

A me piacerebbe altrettanto fare un raduno in Sicilia, ma dovrei tagliarmi la destra di palla :TRsorrisone:

Per le foto, mi sa che dobbiamo aspettare Eugenio. Non so chi altro ne ha fatte.

Inviato

dal vecchio sito Fargen:

The Blackbird was designed to capture all the classic sound of the early 60's Blackface Deluxe Reverb without the brittle high end and flabby lows that can ruin an otherwise wonderful sound. Think of "The Blackbird" as the best sounding Deluxe Reverb you have never heard! The Blackbird will help you capture the magic you have been looking for and will never find in your old blackface amp.

Output Power - 20 watt model = (2 x 6V6 power tubes), 30 watt model = (4 x 6V6 power tubes) 40 watt model = (2 x 6L6 power tubes)

Tube Complement - (2) 12AX7(preamp/reverb recovery) - (2) 12AT7(reverb driver/phase invertor) (1) GZ34(rect. tube).

Class - AB push-pull with adjustable fixed bias.

Front Panel Layout & Equalization - Volume, Reverb, Treble, Bass, Middle

Size and Weight - 1x12 Combo - 19 3/4"W x 17.5"H x 10"D, 35 lbs.

Il mio ÷13 FTR 37 ha 4 6V6 e arriva al massimo al 37 Watt in classe AB1....e in half power a 18 W in classe A......dunque per me la potenza è probabile che sia intorno a 20 W in classe AB per il Fargen.