Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Giornata che ha realmente messo in difficoltà la mia povera struttura fisica....

Ho provato nell'ordine:

Il Nutria Con il buon Hyck. Il tutto boostato da Santro il Guardone

Poi l'infanzia deturpata da tanti bestioni del povero Eujil. Ho dovuto provare anche lui per non lasciarlo tutto in mano di Horny il grilletto ed Edo.

Bellissima la prova con B.Ste attaccato ad Evol e il saldatore

Da panico la prova con Scheggia. Come lo giri giri si sente la Valvola in break

Entusiasmante la prova con Bru-no. Da quando ha cambiato wiring e messo le saldature fatte bene è realmente bello sentirlo sotto le dita. E si....la strumentazione di una volta,

Sveltina con il Ragazzo dello Zoo di Berlino aka Molokaio. Purtroppo era già provato ed un pò esausto...le mani di emanux e soprattutto di Lucio pesano sulla sua psiche.

Ho amoreggiato un pò con MAssy attaccato alla Shiva. Ma mi sa che dobbiamo cambiare pickup......gli manca "aria"

Unico dispiacere non aver provato anche ENR. Ma il ragazzo poverino aveva fatto il "Viaggio" con quel lurido del Bru-no e quel pervertito del Romano.

Rammarico invece per il povero Miki. Realmente un dispiacere vederlo sul mercatino svenduto e fatto suo dal veloce Kernel.

Ah........che domenica......

Tre cose tre per concludere:

Il trio Del Chip (Electric swan - Malokkio (Cristiano F) - Emanux) sono il riassunto storico di tre decadi di Rock:

Il cigno 70

Emanux 75/80

Malokkio: pura overdose berlinese di inizio 80

La frase di Scheggia:

" E io che pensavo fossi un dottore milanese con la panza"....

Il Wiring della R8 del Bru-no: un capolavoro.

Secondo me ci sta meno stagno sul ponte di Brooklin che in quel wiring!

AHahahahahhaha

Ciao A tutti!!!

Mirko

p.s. una volta mi ero deciso a provare una chitarra....il cigno nel mentre ha deciso di tirar fuori quella roba nera con il palettone e tutta rovinata....ok..ho abbandonato...

• Risposte 248
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Vedendo le immagini e leggendo i vostri commenti, il rimpianto per la forzata assenza è ancora più grande.

Spero che per la prossima occasione le circostanze e le coincidenze non mi siano avverse.

Inviato

Ma che figata di foto! Azz, Sergio è un vero surrealista!

Gran bella giornata! Come sempre quando ci si ritrova.

Questa volta io veramente sono andato in difficoltà perchè non sono proprio riuscito a capire i nomi di tantissime persone che non conoscevo e mi è spiaciuto molto.

Per il resto è sempre bello ritrovare chi si conosce gia e passare bei momenti insieme...voto anche io per la trattoria senza fuzz. :TRsorrisone:

MI hanno colpito un pò di cose:

Fargen, Strato CS di LUcio, Custom di Evol (nota di merito, suona da Dio), Selmer del Camillo (che però conoscevo gia...ho barato :TRsorrisone: ), la Tele dello ZIo e quella di Max con in pu salcazz...mooolto bellina.

Poi ho avuto la conferma che il Bru è un saldatore straordinario...adesso comincio a capire perchè i cavi che mi ha fatto non vanno piu- :TRsorrisone:

Che il Giorgè è un figo...al di la e al di sopra di ogni altra cosa.

Che Lucio è uno che andrebbe clonato. :sm0_eusa_clap:

Che Alex è un santo

Che Mirko è sposato...... :TRsorrisone:

e che tutti gli atri formano una gran manica di pazzi uno piu bello dell'altro.

Facciamo le ste cose....vale sempre la pena.

Inviato

Bellissimi tutti, e come poteva essere altrimenti? ...solo non chiedetemi degli strumenti che non sò una sega: ero fisso fuori a sparar cazzate. :TRsorrisone:

...il rapporto completo con la Nutria ed il Santro è stato indimenticabile. :TRsorrisone:

:fighetta::fighetta::fighetta::fighetta::fighetta::fighetta::fighetta:

Inviato

:TRsorrisone:

Bellissimi tutti, e come poteva essere altrimenti? ...solo non chiedetemi degli strumenti che non sò una sega: ero fisso fuori a sparar cazzate. :TRsorrisone:

...il rapporto completo con la Nutria ed il Santro è stato indimenticabile. :TRsorrisone:

:fighetta::fighetta::fighetta:

si Ale....siete stati fantastici infilzati a mò di praline di maiale dal mio silvio :TRsorrisone:

Inviato

davvero, sono crollato. colpa della weiss rossa bevuta a pranzo che mi ha indebolito ferocemente.

La Weiss rossa era tremenda per uno abituato al Chianti! :TRsorrisone:

Una cosa che non c'entra niente: Bru, ma hai recitato nel Il Signore degli Anelli?

Boromir3.jpg

:TRsorrisone: :ult-aaaaa (6):

Inviato

A me è piaciuto tutto indistintamente. Tutto. Anche la trattoria!!

Sono felice di essere stato con voi ieri. Per me che era la prima volta era impossibile ricordare nome e nick tutti insieme.

Però vi saluto di nuovo tutti con grande amicizia.

Adesso, scusatemi, ,a devo risolvere alcuni problemini tipo:

Prendermi una cassa a un cono Custom Audio per il MarkV? Si? no?

Oppure vendere la testa Mark V e con il ricavato estorcere il ÷13 a Marco? (cazzo che bella!)

Vendere metà della mia strumentazione per una R9 seria e murphata (e so già quale potrebbe essere - anche horny lo sa ma non vuole essere complice del massacro)

Comprare uno stock di Eminence Red Coat (che io non conoscevo e ringrazio Bru che mi ha fatto notare il dettaglio) da montare su ogni ampli e da appendere anche in soggiorno e in cucina... si sa mai che migliorano anche il ragù.

Poi voglio immediatamente una strato con i Bill Lawrence... che Camillo poteva anche dirmelo prima...

Voglio anche subito quel mostrino verde con la scritta Bee qualcosa e il marchietto DAM che era attaccato all'Hywatt.

Voglio una tele azzurra con l'adesivo Route 66.

Voglio le mani del Massiv.

E un'altro piatto di riso con la zucca e il tartufo con un ettolitro di quel Gutturnio.

Grazie a tutti!!!!

Inviato

Oppure vendere la testa Mark V e con il ricavato estorcere il ÷13 a Marco? (cazzo che bella!)

Ho seguito abbastanza il tuo pellegrinaggio con la Mark V e devo dire che mi è piaciuta molto più di quanto avrei immaginato!

E un'altro piatto di riso con la zucca e il tartufo

Anch'io!!! Anch'io!!! :sbav: :sbav: :sbav:

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Peccato non esserci stato...mi sarebbe piaciuto riprovare il Fargen....provato da GBL mi ricordo che era uno spettacolo...alla prox spero di esserci :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Inviato

Comunque è assurdo come per anni ti immagini le persone in un modo e poi in realtà sono tutte diverse!!!

Ad esempio, Alborock, io pensavo fosse una specie di cigno delle Marche, e che Mirko fosse un Bru 2.0. Ma anche tommy me lo immaginavo un pò fighettino coi capelli corti!!!

Mentre invece oby e il nutria erano proprio Oby e Il Nutria, così come Santro, Scheggia, e Cilloz!

Inviato

A me è piaciuto tutto indistintamente. Tutto. Anche la trattoria!!

Sono felice di essere stato con voi ieri. Per me che era la prima volta era impossibile ricordare nome e nick tutti insieme.

Però vi saluto di nuovo tutti con grande amicizia.

Adesso, scusatemi, ,a devo risolvere alcuni problemini tipo:

Prendermi una cassa a un cono Custom Audio per il MarkV? Si? no?

Vendere metà della mia strumentazione per una R9 seria e murphata (e so già quale potrebbe essere - anche horny lo sa ma non vuole essere complice del massacro)

Comprare uno stock di Eminence Red Coat (che io non conoscevo e ringrazio Bru che mi ha fatto notare il dettaglio) da montare su ogni ampli e da appendere anche in soggiorno e in cucina... si sa mai che migliorano anche il ragù.

Poi voglio immediatamente una strato con i Bill Lawrence... che Camillo poteva anche dirmelo prima...

Voglio anche subito quel mostrino verde con la scritta Bee qualcosa e il marchietto DAM che era attaccato all'Hywatt.

Voglio una tele azzurra con l'adesivo Route 66.

Voglio le mani del Massiv.

E un'altro piatto di riso con la zucca e il tartufo con un ettolitro di quel Gutturnio.

Grazie a tutti!!!!

Edo, ci dobbiamo organizzare ogni tanto per dei piccoli raduni milanesi, per forza :TRsorrisone:

Così ci sfoghiamo e non rompiano le palle a mogli ed amici, di cui non frega nulla delle nostre fisse.

Esattamente che modello è il tuo combettino? Curiosavo sul sito ma ho visto solo le testate.

Oltre tutto Sergio disse che monta delle 6v6.

PS: anche perché, altrimenti, finiamo a dire come Malvasia mi piace il Fargen, come se dicessimo mi piace la Fiat. La linea è bella variegata e una testa con le el34 è ben diversa da una con delle 6v6.

Guest MauroTheWall
Inviato

Quanto avrei voluto esserci, accidenti. :angry:

La prossima volta spero non si metta di mezzo qualcosa d'altro. :huh:

Belle le foto, bello lo spirito e grande Alex !!!

Inviato

Edo, ci dobbiamo organizzare ogni tanto per dei piccoli raduni milanesi, per forza :TRsorrisone:

Così ci sfoghiamo e non rompiano le palle a mogli ed amici, di cui non frega nulla delle nostre fisse.

e se venisse un bergamasco anche??? :TRangelo:

Inviato

..

Ecco, così, se mi volete, la prox ci vengo pure io!

Inviato

Comunque è assurdo come per anni ti immagini le persone in un modo e poi in realtà sono tutte diverse!!!

Ad esempio, Alborock, io pensavo fosse una specie di cigno delle Marche, e che Mirko fosse un Bru 2.0. Ma anche tommy me lo immaginavo un pò fighettino coi capelli corti!!!

Mentre invece oby e il nutria erano proprio Oby e Il Nutria, così come Santro, Scheggia, e Cilloz!

Caz Miki, se pensavi fossi un cigno e mi hai trovato completamente diverso devo preoccuparmi!! :TRsorrisone:

Stasera appena torno a casa commento anche io il mio primo raduno di gasati patologici!

Guest Alucard
Inviato

La Weiss rossa era tremenda per uno abituato al Chianti! :TRsorrisone:

Una cosa che non c'entra niente: Bru, ma hai recitato nel Il Signore degli Anelli?

Boromir3.jpg

:TRsorrisone: :ult-aaaaa (6):

no ma ha recitato in the big lebowski

1998_the_big_lebowski_004.jpg

Inviato

debbo dire che l'unica nota stonata,che non inficia affatto la bellezza della giornata,è il poco tempo....la prossima volta si potrebbe considerare l'idea di prenderci una pomeriggio,sera,nottata in una pensione di sesto livello con bagasce settantenni con la pelle iggy poppiana e dentiera senza canini,lingua setolosa e fetore tipo alitofemminile in mattinata dopo tagliere di formaggi tipici indigeni ed un sorsetto di quel vinello wais che scheggia ha così apprezzato...dopo la nottata ci si spara la mattina,pranzo,bivaccata con foto finali e fine delle valvole finali,grande session,e poi via,a casa......costo in euro idefinito,costo in salute stimabile in 6 anni di anticipo della venuta della signora con la falce e mantello(si si,mantello....nero),costo in sostituzione delle valvole finali?......bo!cazzi vostri che avete tutti quegli aggeggi da ricchi snob :TRsorrisone: ....insomma...di che si parlava?

ps....hijck ed il nutria già mi mancano,grandi compagni di viaggio,Obi è di una veracità che mi ha colpito molto,così come la dolcezza(e stàvolta non sono ironico) di eujil....horny è un tipo veramente alternativo,la macchinata del bru stà troppo avanti(giorgè l'è un figurino zio boya)...zio billy è rilassante e umanissimo....ma non posso andare oltre...alcuni di voi li ho conosciuti di più,altri di meno(c'era un certo william che mi ha approcciato da dietro...però era affettuoso :TRsorrisone: )....swan è ganzissimo,una rockstar,tommy è gioviale(e non teme il freddo manco un pò),massy lo devo assolutamente ribeccare,era un pò impegnato,ma esigo approfondire,così come gli altri che avevano il potere di stare li dentro...io sbarellavo...grazie a tutti,belli(pochissimi) e brutti( :popcorn: il resto),per me siete tutti dei numeri uno...non numeri,ma numeri uno. :fighetta:

Inviato

no ma ha recitato in the big lebowski

1998_the_big_lebowski_004.jpg

bru è l'unione dei due....lì stà per saldare qualche cosa :blink: