giallocromo Inviato Maggio 30, 2012 Segnala Inviato Maggio 30, 2012 Sono alla ricerca di alcuni cavetti di alimentazione con un terminale dritto ed uno a pipa, ma non riesco a trovarne. Sapete dove reperirli senza spendere 20 euro di spese di spedizione? stesso dicasi per una semplice daisy chain a 5 o 8 vie, sempre a pipa. L'unica che ho visto è quella della godlyke su boxguitar, ma se non spendo un minimo non posso fare l'ordine... grazie mille Cita
Ospite Inviato Maggio 30, 2012 Segnala Inviato Maggio 30, 2012 Sono alla ricerca di alcuni cavetti di alimentazione con un terminale dritto ed uno a pipa, ma non riesco a trovarne. Sapete dove reperirli senza spendere 20 euro di spese di spedizione? stesso dicasi per una semplice daisy chain a 5 o 8 vie, sempre a pipa. L'unica che ho visto è quella della godlyke su boxguitar, ma se non spendo un minimo non posso fare l'ordine... grazie mille Li cercavo anch'io, qualcuno (mi sembra Lino) aveva risposto che si trovano da Banzai. Cita
giallocromo Inviato Maggio 30, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 30, 2012 trovati qui http://www.musiclandia.eu.com tra l'altro hanno anche le pyramid, mi sa ci faccio un giro Cita
Recommended Posts