dado77 Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 Volevo presentarvi il gruppo con cui suono come aggiunto. In realtà è il gruppo di mio fratello, io sono il 5o che interviene in alcune circostanze particolari (a dire il vero orami sempre più spesso). Questo è un estratto da un live al Circolo degli Artisti di Roma. Per chi è di zona Marche, il 15 giugno suoneremo alla finale nazionale di Musicultura, siamo stati selezionati per concorrerre alla vittoria finale. L'evento come sempre si svolge allo Sferisterio di Macerata. Cita
pamaz Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 a me me piace........ e sopratutto ha una sua cifra stilistica personale. Unico dubbio. Quante date all'anno riuscite a fare? e quante ne fareste se suonaste ligabue? ( tristezza) Cita
dado77 Inviato Giugno 4, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 4, 2012 Hai ragione Paolo... Diciamo che Tommaso è entrato nella scuderia di Alessandro Mannarino, per cui dopo l'estate registrerà il cd, con quello che ne consegue (live vari). Quindi per ora sembra che ce l'abbia fatta, almeno a partire, e questo porterà anche un pò di lavoro a noi che suoniamo con lui (si spera). Però con l'altro mio progetto nessuno ci si fila e molti locali ci dicono con franchezza che non vogliono musica originale, solo cover... Cita
dado77 Inviato Giugno 16, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 16, 2012 Domani sera siamo tra i 4 finalisti assoluti di Musicultura. Chi vuole vedere l'evento (che prevede un set di Britti e Di Battista ed il gran finale di Ian Anderson) può seguire lo streaming su www.musicultura.tv oppure la diretta su Radio1. Cita
Recommended Posts