Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

wow, cos'hai usato?

:smile: hola,

un "vecio" expander della roland il d550 versione rack della celeberrima d50 con il controller dedicato pg1000 loopato con un delay lunghissimo del boss dd20 e per i suoni di chitarra, un roland vg8 dentro un digitech jamman delay.

Inviato

Ma volentierissimo! :smile:

tieniti pronto allora! :TRyeh:

l'idea è questa:

io sto mettendo giù un po' di chitarre, per il disco nuovo dei clark nova

potrei, più avanti, mandarti qualche wav di una traccia particolare e tu pensi a cosa starebbe bene (hai carta bianca!)

mi rimandi una wav di pre produzione, per capire come preparare la struttura del brano e (sarebbe bello) concludiamo il lavoro in studio, insieme...(sempre che tu possa fare una trasferta a varese)

grazie!!

Inviato

Cazz ragazzi, è fenomenale l'idea della collaborazione, grandi!

E grandissimo come sempre l'hivezzo, anche questo soundscape me lo sono goduto alla grande, come tutti gli altri che hai postato in passato. Io trovo che tu abbia un gusto per il "minimal" veramente notevole. Sei un musicista zen :sorrisone:

• Like 1
Inviato

tieniti pronto allora! :TRyeh:

l'idea è questa:

io sto mettendo giù un po' di chitarre, per il disco nuovo dei clark nova

potrei, più avanti, mandarti qualche wav di una traccia particolare e tu pensi a cosa starebbe bene (hai carta bianca!)

mi rimandi una wav di pre produzione, per capire come preparare la struttura del brano e (sarebbe bello) concludiamo il lavoro in studio, insieme...(sempre che tu possa fare una trasferta a varese)

grazie!!

Yeah!

Hai la mia ascia.

• Like 1
Inviato
Cazz ragazzi, è fenomenale l'idea della collaborazione, grandi! E grandissimo come sempre l'hivezzo, anche questo soundscape me lo sono goduto alla grande, come tutti gli altri che hai postato in passato. Io trovo che tu abbia un gusto per il "minimal" veramente notevole. Sei un musicista zen :sorrisone:

Kernelio caro,

ti lovvo a palla! :sorrisone: nella tua definizione mi ci ritrovo completamente!

Ué quando ci si rivede? tra un po' sarò spesso in zona vicenza per lavoro, mi mandano a torri di quartesolo!

Inviato

'coddue, ma è da mezz'ora da casa mia! Eccezziunale, fammi sapere quando ti trasferiscono che ci si deve trovare assolutamente. Ci spariamo una suonata zen, dopo però una magnata molto poco minimal :sorrisone:

• Like 1
Inviato

'coddue, ma è da mezz'ora da casa mia! Eccezziunale, fammi sapere quando ti trasferiscono che ci si deve trovare assolutamente. Ci spariamo una suonata zen, dopo però una magnata molto poco minimal :sorrisone:

:sorrisone: