hivez Inviato Giugno 4, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 4, 2012 wow, cos'hai usato? hola, un "vecio" expander della roland il d550 versione rack della celeberrima d50 con il controller dedicato pg1000 loopato con un delay lunghissimo del boss dd20 e per i suoni di chitarra, un roland vg8 dentro un digitech jamman delay. Cita
nova Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Inviato Giugno 4, 2012 figo davvero! bravo se abitassimo più vicini...ma una cappatina a varese per una collaborazione in studio? Cita
hivez Inviato Giugno 5, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2012 figo davvero! bravo se abitassimo più vicini...ma una cappatina a varese per una collaborazione in studio? Ma volentierissimo! Cita
nova Inviato Giugno 5, 2012 Segnala Inviato Giugno 5, 2012 Ma volentierissimo! tieniti pronto allora! l'idea è questa: io sto mettendo giù un po' di chitarre, per il disco nuovo dei clark nova potrei, più avanti, mandarti qualche wav di una traccia particolare e tu pensi a cosa starebbe bene (hai carta bianca!) mi rimandi una wav di pre produzione, per capire come preparare la struttura del brano e (sarebbe bello) concludiamo il lavoro in studio, insieme...(sempre che tu possa fare una trasferta a varese) grazie!! Cita
Kernel7 Inviato Giugno 5, 2012 Segnala Inviato Giugno 5, 2012 Cazz ragazzi, è fenomenale l'idea della collaborazione, grandi! E grandissimo come sempre l'hivezzo, anche questo soundscape me lo sono goduto alla grande, come tutti gli altri che hai postato in passato. Io trovo che tu abbia un gusto per il "minimal" veramente notevole. Sei un musicista zen 1 Cita
hivez Inviato Giugno 5, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2012 tieniti pronto allora! l'idea è questa: io sto mettendo giù un po' di chitarre, per il disco nuovo dei clark nova potrei, più avanti, mandarti qualche wav di una traccia particolare e tu pensi a cosa starebbe bene (hai carta bianca!) mi rimandi una wav di pre produzione, per capire come preparare la struttura del brano e (sarebbe bello) concludiamo il lavoro in studio, insieme...(sempre che tu possa fare una trasferta a varese) grazie!! Yeah! Hai la mia ascia. 1 Cita
hivez Inviato Giugno 5, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2012 Cazz ragazzi, è fenomenale l'idea della collaborazione, grandi! E grandissimo come sempre l'hivezzo, anche questo soundscape me lo sono goduto alla grande, come tutti gli altri che hai postato in passato. Io trovo che tu abbia un gusto per il "minimal" veramente notevole. Sei un musicista zen Kernelio caro, ti lovvo a palla! nella tua definizione mi ci ritrovo completamente! Ué quando ci si rivede? tra un po' sarò spesso in zona vicenza per lavoro, mi mandano a torri di quartesolo! Cita
Kernel7 Inviato Giugno 6, 2012 Segnala Inviato Giugno 6, 2012 'coddue, ma è da mezz'ora da casa mia! Eccezziunale, fammi sapere quando ti trasferiscono che ci si deve trovare assolutamente. Ci spariamo una suonata zen, dopo però una magnata molto poco minimal 1 Cita
Pakevitch Inviato Giugno 7, 2012 Segnala Inviato Giugno 7, 2012 Il genio di Fripp aleggia in questo topic. Complimentoni ad hivez! Cita
hivez Inviato Giugno 12, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 12, 2012 'coddue, ma è da mezz'ora da casa mia! Eccezziunale, fammi sapere quando ti trasferiscono che ci si deve trovare assolutamente. Ci spariamo una suonata zen, dopo però una magnata molto poco minimal Cita
hivez Inviato Giugno 12, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 12, 2012 Il genio di Fripp aleggia in questo topic. Complimentoni ad hivez! grazie caro! Cita
Recommended Posts