newsound Inviato Giugno 5, 2012 Segnala Inviato Giugno 5, 2012 Ciao ragazzi,secondo voi si può fare un wiring in cui la strato in posizione centrale possa essere a scelta (con un microswitch) pickup al centro oppure ponte e manico accoppiati tipo la tele? no voglio montare blend,lo trovo scomodo Cita
Ospite Inviato Giugno 5, 2012 Segnala Inviato Giugno 5, 2012 Ciao ragazzi,secondo voi si può fare un wiring in cui la strato in posizione centrale possa essere a scelta (con un microswitch) pickup al centro oppure ponte e manico accoppiati tipo la tele? no voglio montare blend,lo trovo scomodo C'è questo wiring: http://www.singlecoil.com/docs/7sound-strat.pdf Cita
cerze86 Inviato Giugno 5, 2012 Segnala Inviato Giugno 5, 2012 sulla strato avevo uno switch che mi attivava il pickup al manico e il selettore funzionava normalmente, in pratica hai tutte le combinazioni possibili con un semplicissimo switch Cita
newsound Inviato Giugno 5, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2012 Grazie Volk, con questo wiring però attivando lo switch avrei in seconda posizione tutti e tre i pickup giusto? io vorrei che le posizioni 1-2-4-5 restassero sempre uguali e che si potesse cambiare a piacimento solo la posizione 3 con lo switch.. mi sembra che in una delle music man petrucci la posizione centrale possa essere scelta tra gli hb full in parallelo (tipo gibson) e gli hb splittati in parallelo non si può fare una cosa simile nella strato? se ho scritto castronate cazziatemi pure Cita
Ospite Inviato Giugno 5, 2012 Segnala Inviato Giugno 5, 2012 Grazie Volk, con questo wiring però attivando lo switch avrei in seconda posizione tutti e tre i pickup giusto? io vorrei che le posizioni 1-2-4-5 restassero sempre uguali e che si potesse cambiare a piacimento solo la posizione 3 con lo switch.. mi sembra che in una delle music man petrucci la posizione centrale possa essere scelta tra gli hb full in parallelo (tipo gibson) e gli hb splittati in parallelo non si può fare una cosa simile nella strato? se ho scritto castronate cazziatemi pure Sinceramente non ti saprei rispondere, di elettronica non ci capisco nulla. Lascio la parola agli esperti di wiring, però secondo me con uno switch o un push pull dovrebbe essere possibile un wiring come quello che dici tu. Cita
adprisoner Inviato Giugno 6, 2012 Segnala Inviato Giugno 6, 2012 Si dovrebbe poter fare con selettore doppia lama e uno switch on/off o un pushpull-pushpush..insomma un interruttore. Ce l'aveva un amico...aspettiamo parerti tecnici. Cita
Recommended Posts