Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi,secondo voi si può fare un wiring in cui la strato in posizione centrale possa essere a scelta (con un microswitch) pickup al centro oppure ponte e manico accoppiati tipo la tele? no voglio montare blend,lo trovo scomodo

Inviato

Grazie Volk, con questo wiring però attivando lo switch avrei in seconda posizione tutti e tre i pickup giusto? io vorrei che le posizioni 1-2-4-5 restassero sempre uguali e che si potesse cambiare a piacimento solo la posizione 3 con lo switch.. mi sembra che in una delle music man petrucci la posizione centrale possa essere scelta tra gli hb full in parallelo (tipo gibson) e gli hb splittati in parallelo non si può fare una cosa simile nella strato? se ho scritto castronate cazziatemi pure :P

Inviato

Grazie Volk, con questo wiring però attivando lo switch avrei in seconda posizione tutti e tre i pickup giusto? io vorrei che le posizioni 1-2-4-5 restassero sempre uguali e che si potesse cambiare a piacimento solo la posizione 3 con lo switch.. mi sembra che in una delle music man petrucci la posizione centrale possa essere scelta tra gli hb full in parallelo (tipo gibson) e gli hb splittati in parallelo non si può fare una cosa simile nella strato? se ho scritto castronate cazziatemi pure tongue.png

Sinceramente non ti saprei rispondere, di elettronica non ci capisco nulla. Lascio la parola agli esperti di wiring, però secondo me con uno switch o un push pull dovrebbe essere possibile un wiring come quello che dici tu.