Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Back to Chrome

Featured Replies

Inviato

Ci ho perso un pomeriggio intero...ma sono molto soddisfatto, immaginavo fosse più bella cromata ma non pensavo così tanto.

PRIMA .................................................................DOPO

248136_10151182411127576_920898155_n.jpg486961_10151182412447576_197601454_n.jpg

577711_10151182410617576_649352575_13637502_1146363710_n.jpg521335_10151182412117576_414273337_n.jpg

542049_10151182410122576_709106635_n.jpg553368_10151182411742576_188058053_n.jpg

Modificato da tibiuccio

Inviato
  • Autore

Si è una custom '68 Flamed ,ce l'ho da 3 anni Alex, le ho ripristinato l'hardware cromato in quanto quello che me l'aveva venduta me l'aveva data con quello dorata ma quasi tutti i pezzi originali però erano inclusi, mi mancavano solo i bottoncini per la tracolla ( ho messo i dunlop straplock) e i piloncini dello stoptail ( ho adattato alcuni della prs che avevo), ho rimesso anche le manopole originali.

Inviato

Decisamente meglio cromato...quell'oro era proprio brutto a vedersi :)...sbaglio o la provai questa qui a casa tua?

Inviato
  • Autore

Io non vedo la foto :blink:

hai facebook bloccato?le foto son caricate lì

Inviato
  • Autore

è veramente stupenda...ma è un edizione limitata?

il modello è Custom '68 Flamed fa parte dei modelli che non sono a catalogo ma che fanno di tanto in tanto,

quello che è davvero particolare è il colore, non ne ho mai vista un'altra uguale

edit: ho fatto una piccola ricerca adesso e finalmente ne è uscita un'altra,furono commissionate da un negozio, ecco perchè il colore è introvabile.

Inviato

hai facebook bloccato?le foto son caricate lì

Ecco perché :lol:

Non uso proprio facebook.

Inviato

Io non ho Facebook e le immagini le vedo benissimo; tra l'altro io la preferivo con l'hardware dorato, ma è risaputo che io di Gibson non ci capisco un'acca!

Inviato

dovresti vederle a prescindere...strano

Non lo so, comunque voto chrome, anzi nickel :sorrisone:

Inviato

"Non esiste proprio"... era molto meglio gold... così perde in valore percepito secondo me. Ma son gusti... :)

L'importante è chE suoni bene!!!

Inviato

Sorry Ale

Anch'io voto per il gold, la fa sembrare più troione d'alto bordo (ruolo delle LPC; x esempio una kramer Baretta scorticata sarebbe una bagascia da strada).

I piloni cromati però cambiali!

Inviato

Gold pure io... sono in periodo GOLD ma cmq la LP Custom urla GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLD

Inviato

Chrome non è male, ma pare più anonima.

back to gold!

Inviato

decisamente meglio cromata...l'oro è pacchiano!

Inviato
  • Autore

non ritornerà mai dorata! è nata cromata e cromata morirà, tra l'altro quelli dorati non sono nemmeno pezzi originali ( meccaniche a parte ) ...sto cercando i piloncini per ripristinarla,

se qualcuno ne ha li compro!!

Inviato

Si è una custom '68 Flamed ,ce l'ho da 3 anni Alex, le ho ripristinato l'hardware cromato in quanto quello che me l'aveva venduta me l'aveva data con quello dorata ma quasi tutti i pezzi originali però erano inclusi, mi mancavano solo i bottoncini per la tracolla ( ho messo i dunlop straplock) e i piloncini dello stoptail ( ho adattato alcuni della prs che avevo), ho rimesso anche le manopole originali.

Ah ecco, mi pareva di ricordarla :sorrisone: Guarda, è bellissima in entrambe le modalità, però qui il gold secondo me ci stava proprio bene ;)

Inviato

Sorry Ale

Anch'io voto per il gold, la fa sembrare più troione d'alto bordo (ruolo delle LPC; x esempio una kramer Baretta scorticata sarebbe una bagascia da strada).

I piloni cromati però cambiali!

Ciao Ale anche io condivido ............. :P:sorrisone:

Inviato

Meglio cromata!!

comunque anche il cappuccio del selettore pick up lo cambierei con uno nero!