ZioBilly Inviato Giugno 15, 2012 Segnala Inviato Giugno 15, 2012 ..ebbasta, mi fate arrossire! Che poi i complimenti da Kernel mi mettono in crisi, viste le cosette che mette insieme!! Cita
Ste Inviato Giugno 15, 2012 Segnala Inviato Giugno 15, 2012 Azz, relicchi pure....e non me l'hai detto!?!? Sulla SG ci starebbe ben bene!!! :baval: :facepalm: Cita
ZioBilly Inviato Giugno 15, 2012 Segnala Inviato Giugno 15, 2012 Azz, relicchi pure....e non me l'hai detto!?!? Sulla SG ci starebbe ben bene!!! :baval: :facepalm: Ahia! Mo' finisce male... cioè che te la rendo fra 3 mesi! Apparte gli scherzi: se vuoi se ne parla eh, no problem! Cita
Ste Inviato Giugno 15, 2012 Segnala Inviato Giugno 15, 2012 Il tempo è l'ultimissimo dei problemi!!! Ne discutiamo via mail dai, quando dico che mi fido, lo dico sul serio, te la lascerei sgarruppare tutta con grande gioia! Cita
gigixl84 Inviato Giugno 18, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 18, 2012 huahuahua! certo che siete stronzi eh! scommettiamo che se la passo allo zio diventa suonante x davvero? Cita
Recommended Posts