Vai al contenuto

Sample un po' Bach, un po' Malmstin, un po' come veniva

Recommended Posts

Inviato

Sempre di più verso le Ibanez, è il tuo destino :lol:

E' il contrario, da lì provengo!!!

Inviato

Anche io :sorrisone:

Ma sai, da ragazzino vai e satch erano i miei idoli, poi sono approdato a malmsteen... ora ascolto altro, ma il mio background è quello :facepalm:

Lo svedesone lo ascolto ancora :TRyeh:

Inviato

Ma sai, da ragazzino vai e satch erano i miei idoli, poi sono approdato a malmsteen... ora ascolto altro, ma il mio background è quello :facepalm:

Tu Raffus hai più o meno la mia età, e come me sarai approdato nei negozi musicali nei primi '90.

Quindi per forza inciampavi in una Ibanez o una Yamaha :lol:

Le Gibson costavano una mazzata, al tempo, e di Fender c'erano più Ultra e Plus che le standard.

Al tempo la standard era quella con il floyd e l'humb, hahaha. Un amico ce l'ha ancora, penso fosse una produzione Japan.

Inviato

Tu Raffus hai più o meno la mia età, e come me sarai approdato nei negozi musicali nei primi '90.

Le Gibson costavano una mazzata, al tempo, e di Fender c'erano più Ultra e Plus che le standard.

Al tempo la standard era quella con il floyd e l'humb, hahaha. Un amico ce l'ha ancora, penso fosse una produzione Japan.

Gli ultimi rimasugli dei bei tempi! :rolleyes:

Inviato

Marò, tutto vero. Ho quasi nostalgia... era proprio così

Pensa, la mia prima elettrica stava per essere una Yamaha Pacifica con floyd, humbucker e top azzurrino. Una belva! Poi un amico mi disse che la strato era la chitarra più versatile al mondo, così comprai una American standard. Durata poco, data via per una Ibanez con doppio humbucker, floyd, top quilted :devil: :devil: :devil:

:TRyeh:

e basta con sti ampli da ricchioni che ti compri: plexi a canna, dod e un filo di delay e mandali a cacare tutti!!!!!

Plexi a canna??? Mica suono negli stadi! Potessi me la farei per davvero, ma sul serio.

Però sai come suona una plexi con master a 0.5? Non suona. Questo Two rock invece suona decentemente pure con Master a -1 :sorrisone:

Già... mi sta venendo il magone!

Inviato

Non credo che verrà scelta questa come base :sorrisone:

Però te la passo solo se partecipi alla jam indipendentemente dalla base :popcorn:

Guest Alucard
Inviato

Non credo che verrà scelta questa come base :sorrisone:

Però te la passo solo se partecipi alla jam indipendentemente dalla base :popcorn:

Io so suonare solo se la base é in stile neoclassico se no non ci riesco :sorrisone: , é il mio grosso limite :P

Inviato

Bei tempi perché da pischelli si stava molto meglio :sorrisone:

Per il resto il negozio di strumenti è sempre lo stesso.

Ora sono pieni di Fender e Gibson, qualche PRS.

Però l'ampli cesso per fare le prove non è mai cambiato :lol:

Almeno oggi il negoziante non mi ciula più, infatti compro solo le corde, sporadicamente.

Inviato

Io so suonare solo se la base é in stile neoclassico se no non ci riesco :sorrisone: , é il mio grosso limite :P

Neoclassico rulez!