Guest Raffus Inviato Giugno 10, 2012 Segnala Inviato Giugno 10, 2012 Ieri sera non avevo nulla da fare, così ho registrato 'sta roba. C'è qualche errorino qua e là, comunque... back to Metal!!! enjoy! http://dl.dropbox.com/u/32343172/Il%20mio%20brano.mp3 Cita
Gluca Inviato Giugno 10, 2012 Segnala Inviato Giugno 10, 2012 Sempre di più verso le Ibanez, è il tuo destino Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 10, 2012 Segnala Inviato Giugno 10, 2012 Sempre di più verso le Ibanez, è il tuo destino E' il contrario, da lì provengo!!! Cita
Gluca Inviato Giugno 10, 2012 Segnala Inviato Giugno 10, 2012 E' il contrario, da lì provengo!!! Anche io Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 10, 2012 Segnala Inviato Giugno 10, 2012 Anche io Ma sai, da ragazzino vai e satch erano i miei idoli, poi sono approdato a malmsteen... ora ascolto altro, ma il mio background è quello Lo svedesone lo ascolto ancora Cita
Gluca Inviato Giugno 10, 2012 Segnala Inviato Giugno 10, 2012 Ma sai, da ragazzino vai e satch erano i miei idoli, poi sono approdato a malmsteen... ora ascolto altro, ma il mio background è quello Tu Raffus hai più o meno la mia età, e come me sarai approdato nei negozi musicali nei primi '90. Quindi per forza inciampavi in una Ibanez o una Yamaha Le Gibson costavano una mazzata, al tempo, e di Fender c'erano più Ultra e Plus che le standard. Al tempo la standard era quella con il floyd e l'humb, hahaha. Un amico ce l'ha ancora, penso fosse una produzione Japan. Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 10, 2012 Segnala Inviato Giugno 10, 2012 e basta con sti ampli da ricchioni che ti compri: plexi a canna, dod e un filo di delay e mandali a cacare tutti!!!!! Cita
Jonny Inviato Giugno 10, 2012 Segnala Inviato Giugno 10, 2012 Tu Raffus hai più o meno la mia età, e come me sarai approdato nei negozi musicali nei primi '90. Quindi per forza inciampavi in una Ibanez o una Yamaha Le Gibson costavano una mazzata, al tempo, e di Fender c'erano più Ultra e Plus che le standard. Al tempo la standard era quella con il floyd e l'humb, hahaha. Un amico ce l'ha ancora, penso fosse una produzione Japan. Gli ultimi rimasugli dei bei tempi! Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 11, 2012 Segnala Inviato Giugno 11, 2012 Tu Raffus hai più o meno la mia età, e come me sarai approdato nei negozi musicali nei primi '90. Quindi per forza inciampavi in una Ibanez o una Yamaha Le Gibson costavano una mazzata, al tempo, e di Fender c'erano più Ultra e Plus che le standard. Al tempo la standard era quella con il floyd e l'humb, hahaha. Un amico ce l'ha ancora, penso fosse una produzione Japan. Marò, tutto vero. Ho quasi nostalgia... era proprio così Pensa, la mia prima elettrica stava per essere una Yamaha Pacifica con floyd, humbucker e top azzurrino. Una belva! Poi un amico mi disse che la strato era la chitarra più versatile al mondo, così comprai una American standard. Durata poco, data via per una Ibanez con doppio humbucker, floyd, top quilted :devil: e basta con sti ampli da ricchioni che ti compri: plexi a canna, dod e un filo di delay e mandali a cacare tutti!!!!! Plexi a canna??? Mica suono negli stadi! Potessi me la farei per davvero, ma sul serio. Però sai come suona una plexi con master a 0.5? Non suona. Questo Two rock invece suona decentemente pure con Master a -1 Gli ultimi rimasugli dei bei tempi! Già... mi sta venendo il magone! Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 11, 2012 Segnala Inviato Giugno 11, 2012 Carina sta base me la passi? Se la usiamo per la Jam partecipo pure io Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 11, 2012 Segnala Inviato Giugno 11, 2012 Non credo che verrà scelta questa come base Però te la passo solo se partecipi alla jam indipendentemente dalla base Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 11, 2012 Segnala Inviato Giugno 11, 2012 Non credo che verrà scelta questa come base Però te la passo solo se partecipi alla jam indipendentemente dalla base Io so suonare solo se la base é in stile neoclassico se no non ci riesco , é il mio grosso limite Cita
Gluca Inviato Giugno 11, 2012 Segnala Inviato Giugno 11, 2012 Gli ultimi rimasugli dei bei tempi! Bei tempi perché da pischelli si stava molto meglio Per il resto il negozio di strumenti è sempre lo stesso. Ora sono pieni di Fender e Gibson, qualche PRS. Però l'ampli cesso per fare le prove non è mai cambiato Almeno oggi il negoziante non mi ciula più, infatti compro solo le corde, sporadicamente. Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 11, 2012 Segnala Inviato Giugno 11, 2012 Io so suonare solo se la base é in stile neoclassico se no non ci riesco , é il mio grosso limite Neoclassico rulez! Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 11, 2012 Segnala Inviato Giugno 11, 2012 http://dl.dropbox.com/u/32343172/Metal%20Backing%20Track%20In%20D%20Minor.mp3 Cita
Recommended Posts