georgematrix Inviato Giugno 4, 2014 Segnala Inviato Giugno 4, 2014 Marshall va meglio più tridimensionale per me ... Non che vada male per carità sto divisione 13 ... Sent from my iPhone whit Topatalk Cita
marrissey Inviato Giugno 5, 2014 Segnala Inviato Giugno 5, 2014 Azz, dopo UNA nota la prima cosa che ho pensato è stata proprio:"Che suono poco tridimensionale..." Cita
electric swan Inviato Giugno 5, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2014 Infatti la vendo adesso.... Cita
marrissey Inviato Giugno 5, 2014 Segnala Inviato Giugno 5, 2014 Io parlavo in senso ironico, secondo me suona bene Cita
electric swan Inviato Giugno 5, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2014 Certo che suona bene!!!! Cita
georgematrix Inviato Giugno 5, 2014 Segnala Inviato Giugno 5, 2014 Guida non rompere il caiz, il Dividendo è un bellissimo ampli, ha un bel suono, poi con master volume una chicca bla bla ... ma a me piace di più il Maresciallo che risulta più colorito, tridimensionale come minchia vuoi chiamarlo anche rispetto Hiwatt ... Maresciallo ha di contro solo un volume devastante per farlo cantare ... Poi nun ci so cazzi, se vuoi un suono Marshall devi comprà un Marshall no un clone o factotum Cita
electric swan Inviato Giugno 5, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2014 Dovresti almeno provarlo però per sputare sentenze ;-) Cita
marrissey Inviato Giugno 5, 2014 Segnala Inviato Giugno 5, 2014 Dai video secondo me non si riesce a capire, io ho provato il Divided a casa di Lucio con pedali e senza e spacca moltissimo ed ha un suono Marshall con mille comodità in piú. Io tra questo e una Marshall 100w ingestibile prenderei questo subito Cita
georgematrix Inviato Giugno 5, 2014 Segnala Inviato Giugno 5, 2014 Aiooo ho solo detto che mi piace di più il sound Marshall, non che fa cagare il 13 ... ma Porc ... che due zittelle acide E poi quale sputare sentenze ho solo detto una MIA sensazione ... ri Porc .... ovvio che vanno provati !!! Cita
georgematrix Inviato Giugno 5, 2014 Segnala Inviato Giugno 5, 2014 ve do na TESTATA a tutti e due :sorrisone: Cita
molokaio Inviato Giugno 5, 2014 Segnala Inviato Giugno 5, 2014 sarebbe il colmo! Ti prego, la coldplay! FALLO! (cit) Cita
electric swan Inviato Giugno 5, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2014 Non alla pari ma parliamone Cita
electric swan Inviato Giugno 5, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2014 Tanto un ampli da chitarra del 72 suonato dai Coldplay sarà nuovo Cita
molokaio Inviato Giugno 5, 2014 Segnala Inviato Giugno 5, 2014 bwhahaha..sottilissima e... 'Ndissimo! Cita
electric swan Inviato Giugno 5, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2014 Ci sarà da fare la respirazione bocca a bocca alle valvole per farle ripigliare..... Cita
georgematrix Inviato Giugno 5, 2014 Segnala Inviato Giugno 5, 2014 La testata è inizio 71 intanto 2100 serial .... i Coldplay dovevano ancora nascere quando questa ha iniziato a suonare al Royal Albert Hall Questa testata è stata poi per 30 anni negli studi di Abbey Road di Londra usata dai vari Page, Gilmour, Townshend, ... poi negli ultimi anni, visto che tutti ormai usavano i /13 hanno venduto la testata al bassita dei Coldplay, questo poi vendedo che tutti usavano la /13 l'ha venduta a me che non uso la /13. :sorrisone: 1 Cita
electric swan Inviato Giugno 5, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 5, 2014 Potresti iniziare scambiandola come si deve.... Cita
romoletto Inviato Giugno 6, 2014 Segnala Inviato Giugno 6, 2014 che lavoro di fino che glie sta a fa aho..... 1 Cita
electric swan Inviato Giugno 6, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 6, 2014 Bwbwbwhahahha mi è quasi già scappata la voglia di venderlo 1 Cita
electric swan Inviato Giugno 7, 2014 Autore Segnala Inviato Giugno 7, 2014 per chi vuole, stasera!!! Electric Swan live Cita
Recommended Posts