Pick Inviato Luglio 5, 2017 Segnala Inviato Luglio 5, 2017 57 minuti fa, electric swan dice: Kappa, ti ricordo che sei ancora qua per grazia ricevuta. Fai almeno in modo che la tua inutilità sia quantomeno poco dannosa o sopportabile perché hai quasi rotto il cazzo. Mi sono sempre piaciute le sfumature di cordialità e gentilezza Cmq rileggo il regolamento perché non capisco se i miei sbagli sono interpretazioni (flame, troll ecc) o reali regole definite che mi saranno sfuggite Cita
francè Inviato Luglio 10, 2017 Segnala Inviato Luglio 10, 2017 Urca, vedere Lucio con la Les Paul fa un certo effetto....... Cmq ti dona veramente! Cita
Davide79 Inviato Luglio 10, 2017 Segnala Inviato Luglio 10, 2017 Molto bello!!! Ti dirò che avevi proprio un gran suono!!! Cita
ago Inviato Dicembre 24, 2017 Segnala Inviato Dicembre 24, 2017 Ho messo su il vinile oggi, finalmente, per ascoltarlo con calma... che goduria! Tre volte bello! Grandissimi! Cita
nova Inviato Dicembre 30, 2017 Segnala Inviato Dicembre 30, 2017 Da quando finalmente il fra mi ha dato maglia e cd, ho avuto modo di apprezzare! Gran disco. Sulla taglia ho cannato: la L veste troppo largo Va bene per dormire... Mi pare di essere nel Getsemani quando la indosso nel lettone Cita
electric swan Inviato Ottobre 12, 2019 Autore Segnala Inviato Ottobre 12, 2019 Per Milano e zone limitrofe, venerdi 18 ottobre suoniamo al Rock n Roll di Rho Cita
electric swan Inviato Febbraio 22, 2020 Autore Segnala Inviato Febbraio 22, 2020 Corona Virus permettendo sabato prossimo suoniamo al Wishing Wells di Treviso e anche la domenica orario aperitivo a Carbonera (TV) 2 Cita
electric swan Inviato Febbraio 26, 2020 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2020 Ovviamente rinviato, sob!! Cita
Recommended Posts