evol Inviato Giugno 15, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 15, 2012 l'avevo dimenticato! lo presi a oliver a dicembre, ma era per mio fratello. molto bello, da quello che ricordo. credibile e pratico Ma secondo te perché alcuni ne parlano male? Freddo? Campionamento troppo preciso? O è "plasticone" al tatto? Devo dire che ho sentito i sample EHX del Cathedral e sono quasi convinto. Però non voglio escludere anche altre possibilità. Direi che il tetto massimo di spesa è 200 euri però... Cita
-Oby- Inviato Giugno 15, 2012 Segnala Inviato Giugno 15, 2012 Dr scientist ...non ci sono balle... Cita
delay Inviato Giugno 15, 2012 Segnala Inviato Giugno 15, 2012 secondo me vai tranquillamente di cathedral è anche stereo Cita
nova Inviato Giugno 15, 2012 Segnala Inviato Giugno 15, 2012 Ma secondo te perché alcuni ne parlano male? Freddo? Campionamento troppo preciso? O è "plasticone" al tatto? Devo dire che ho sentito i sample EHX del Cathedral e sono quasi convinto. Però non voglio escludere anche altre possibilità. Direi che il tetto massimo di spesa è 200 euri però... forse perché hanno in mente i riverberi a molla valvolari il tce, come tutti i pedali tc, ha un'anima glaciale, digitale ma rispettosa del segnale: infatti il segnale originale esce organico senza essere processato. Il rev introno al segnale è molto "effetto" (quindi se esasperato molto posticcio, che fa molto POST, se ci siamo capiti) e falsa molto il tiro blues o jazz che forse alcuni cercano (d'altra parte hai una macchinetta zeppa e fitta di algoritmi). Suona comunque meglio (e tanto) dei nanoverb base (che avevo). Ti dico, se il MM hazarai suona come suona, il cathedral sarà altrettanto un piccolo capolavoro (e poi tu sei appassionato di EHX, per cui...) Ciao! PS occhio che a 200 puoi trovare un bluesky usato! a quel punto io non ci penserei più Cita
delay Inviato Giugno 15, 2012 Segnala Inviato Giugno 15, 2012 nova un blue sky a 200 euro secondo me è un occasione rara O_O io non ne ho mai visti Cita
giallocromo Inviato Giugno 15, 2012 Segnala Inviato Giugno 15, 2012 se trovate un blue sky a 200 euro fate un fischio comunque se ti serve un riverbero senza tanti fronzoli e dovessi trovare un wampler faux spring reverb anche quello non è male. Neunaber Wet e dr scientist sono comunque al top su quella gamma (parlo di dimensioni ridotte) Cita
evol Inviato Giugno 16, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 16, 2012 se trovate un blue sky a 200 euro fate un fischio comunque se ti serve un riverbero senza tanti fronzoli e dovessi trovare un wampler faux spring reverb anche quello non è male. Neunaber Wet e dr scientist sono comunque al top su quella gamma (parlo di dimensioni ridotte) blue sky a 200 euri mai visti... mentre questo earthquaker device? Cita
nova Inviato Giugno 16, 2012 Segnala Inviato Giugno 16, 2012 nova un blue sky a 200 euro secondo me è un occasione rara O_O io non ne ho mai visti vero, ma qui su rc ne sono passati almeno 2 a 200-210 +/- ss Cita
delay Inviato Giugno 16, 2012 Segnala Inviato Giugno 16, 2012 non li ho notati, forse non ancora frequentavo il forum! Se non ricordo male qualche tempo fa ci stava un blue sky a 250 più o meno, andato via tra l'altro piuttosto in fretta :) Questo ghost echo se non sbaglio è un spring reverb Cita
Lordo Inviato Giugno 16, 2012 Segnala Inviato Giugno 16, 2012 Dovrebbe simulare il reverbero a molla, ma ha una ribattuta più o meno sempre presente. Non adatto a tutti, credo. Cita
nova Inviato Giugno 16, 2012 Segnala Inviato Giugno 16, 2012 insisto: marshall reflector! piccolo, "economico", true bypass, stereo, exp pedal possibile (!!!), buoni campioni (alcuni davvero paragonabili agli ottimi dell'hall of fame) Cita
nova Inviato Giugno 16, 2012 Segnala Inviato Giugno 16, 2012 http://www.mercatino..._id2581941.html a questo prezzo (assurdo!!!) e considerando che stupendo spring reverb contiene...non ci penserei 2 volte! Cita
Ospite Inviato Giugno 16, 2012 Segnala Inviato Giugno 16, 2012 Adesso che ho venduto lo Strobot sono in gas per uno Strymon Flint, ho ascoltato i demo e sembra proprio quello che mi serve. Cita
Greg Inviato Giugno 16, 2012 Segnala Inviato Giugno 16, 2012 http://www.mercatino..._id2581941.html a questo prezzo (assurdo!!!) e considerando che stupendo spring reverb contiene...non ci penserei 2 volte! quel prezzo è strano. Cita
Recommended Posts